Anticipazioni Il Segreto: arriva HORTENSIA TEJERA, interpretata da Raquel Perez

HORTENSIA TEJERA - Il segreto anticipazioni
HORTENSIA TEJERA - Il segreto anticipazioni

Nelle puntate italiane de Il Segreto in onda nei prossimi giorni comincerà per Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) un bruttissimo periodo di crisi: il figlio di Rosario (Adelfa Calvo) infatti troverà delle somiglianze tra il triangolo che vede coinvolti Prado (Maria De Nati), Matias (Ivan Montes) e Sixto (Carles Garcia Llido) e quello che lui visse anni prima con la stessa Emilia ed il bugiardo Severiano (Alejandro Muñoz).

Le anticipazioni segnalano che Alfonso rivedrà in Matias la sua figura e, per tale ragione, comincerà a pensare ad alcuni aspetti dolorosi del suo passato: il locandiere, in pratica, ammetterà a se stesso di non aver digerito il fatto che la moglie gli avesse preferito “il bello” e, come se non bastasse, parlerà ad Emilia delle difficoltà che ebbe all’inizio nel considerare Maria (Loreto Mauleòn) come se fosse figlia sua.

Questo strascico legato alla giovinezza non farà altro che pesare sul precario equilibrio della coppia: Castañeda vorrà prendersi del tempo per elaborare tutto quanto e, così facendo, sarà sempre più freddo e distaccato nei riguardi della Ulloa. Quest’ultima quindi, d’accordo con Prado e la cognata Mariana (Carlota Barò), si impegnerà a fondo per cercare di “corteggiare” il marito e penserà di organizzare una romantica cena in suo onore.

Attenzione però alla reazione di Alfonso: l’uomo non mostrerà alcun interesse nei riguardi della serata e preferirà uscire, come aveva già preventivato, con il fratello Ramiro (Pablo Espinosa). Se quindi da una parte Emilia inizierà a credere di stare per perdere il suo amato, dall’altra lo stesso Alfonso incrocerà molto presto la sua strada con quella della new entry Hortensia Tejera (Raquel Perez).

La donna, giunta a Puente Vieio per occuparsi apparentemente di alcune faccende legate al catasto, si avvicinerà allo sposatissimo Castañeda e ciò, neanche a dirlo, attirerà la gelosia di Emilia.

La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra) non saprà come interpretare gli atteggiamenti dell’ultima arrivata e noterà che quest’ultima, esattamente come fa con Alfonso, si comporta in maniera cordiale e amichevole con tutti gli abitanti del paese, compresa Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Hortensia poi, in più di una circostanza, mostrerà di avere anche un forte carattere ed arriverà persino a schiaffeggiare un uomo colpevole di aver tentato di “corteggiarla” con delle avance piuttosto rozze.

I fan ad ogni modo dovranno concentrarsi sullo strano rapporto che la Tejera intratterrà con Alfonso: l’uomo, accecato dalla crisi matrimoniale che starà attraversando, si avvicinerà pericolosamente alla sua nuova “amica” e oltrepasserà il limite con lei. La ragazza però, oltre a questo, avrà uno scheletro nell’armadio piuttosto pericoloso che, col tempo, porterà i telespettatori a conoscere anche un altro nuovo ed enigmatico personaggio…

Emilia e Alfonso torneranno insomma ad essere al centro della scena con una trama che non mancherà di riservare parecchi colpi di scena!

Per interpretare il personaggio di Hortensia è stata scelta l’attrice spagnola Raquel Perez; nata a Madrid nel 1971, l’interprete è apparsa in varie pellicole prima di approdare a El Secreto de Puente Viejo: Lalola (2008), Cold Winter Sun (2004) e La leyenda del hombre lento (2006) sono soltanto alcune di esse. L’enigmatica Hortensia si tratterrà nel cast della telenovela per circa un mese ma lascerà un segno indelebile nelle future vicende dei coniugi Castañeda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.