IL SEGRETO in prima serata l’11, 16, 18 e 23 settembre

Il segreto
Il segreto

Ci sono diverse novità che riguarderanno nei prossimi giorni Il segreto, a partire dall’orario di messa in onda quotidiana: come già sappiamo le vicende di Bosco e Ines proseguiranno alle 18,45 ancora per la parte restante di questa settimana, ma poi da lunedì 12 settembre ritroveremo gli abitanti di Puente Viejo intorno alle 16,10 (subito dopo Uomini e donne, per intenderci).

E per quanto riguarda la prima serata? Vi ricordiamo che, durante settimana dall’11 al 17 settembre, saranno due gli appuntamenti serali con la telenovela: domenica 11 e anche venerdì 16 (salvo cambiamenti dell’ultima ora).

E pare che questo schema dovrebbe ripetersi anche nella settimana successiva (quella dal 18 al 24): molto probabilmente El secreto de Puente Viejo sarà in prime time, oltre che domenica 18, pure venerdì 23 settembre (salvo variazioni dell’ultima ora).

Riepilogando, troveremo il Segreto in prima serata domenica 11, venerdì 16, domenica 18 e venerdì 23 settembre, mentre dal 12 settembre andrà in onda tutti i pomeriggi (ma ovviamente non più in fascia preserale, dove sarà trasmesso il quiz Caduta libera).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.