IL SEGRETO in prima serata giovedì 6 ottobre (ma non venerdì 7)

Il segreto
Il segreto

Occhio ai palinsesti Mediaset, per una sorta di “scambio” che la prossima settimana (probabilmente in via del tutto eccezionale) interesserà la programmazione in prima serata della telenovela Il segreto e della fiction Squadra Antimafia 8.

Giovedì 6 ottobre, infatti, le vicende di Bosco, Ines, Sol e Lucas andranno in onda anche in prime time, in diretta concorrenza con un incontro di calcio della nostra Nazionale (che verrà invece trasmesso su Raiuno). Squadra Antimafia, invece, per una volta sarà posticipata a venerdì 7 ottobre, occupando dunque lo spazio tradizionalmente riservato alle storie di Puente Viejo.

Nessuna variazione è prevista invece per questa settimana e per la puntata serale di domenica prossima (come sempre in onda), e neanche per quanto riguarda gli episodi pomeridiani.

Vi ricordiamo che le puntate del Segreto in onda in questo periodo sono particolarmente attese: assisteremo infatti alla sempre maggiore attrazione tra Sol e Lucas, ma anche al peggioramento delle condizioni di salute di Ines (che ben presto morirà).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.