UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Manuela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) e Niko Poggi (Luca Turco) - Un posto al sole anticipazioni
Manuela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) e Niko Poggi (Luca Turco) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2016: Franco è in ansia per Nunzio, afflitto dopo la fine della sua storia d’amore con Chiara; il ragazzo intanto riceve una telefonata del tutto inattesa. Andrea e Arianna si rendono conto di non poter fare a meno uno dell’altra. Filippo incita Serena a stabilire un contatto con il vero padre.

Dopo un momento di romantica passione con Arianna, Andrea si aspetta che la ragazza faccia un passo avanti. Nonostante la vicinanza di Filippo, Serena tenta di scrivere una lettera al proprio padre naturale ma ha difficoltà e teme di non riuscire nel suo intento…

Andrea è determinato a riconquistare Arianna e decide perciò di raggiungerla a Siena. Martina, però, fa di tutto per ostacolare la loro riconciliazione. Nel frattempo, mentre Chiara si avvicina sempre più a Scheggia, le gemelle Cirillo fanno ritorno a Napoli portando scompiglio nella vita di Serena e di Niko.

Avvilita per le continue umiliazioni di Roberto, Marina prende un’inaspettata decisione. Mentre Martina tenta ancora di ostacolare il riavvicinamento di Andrea e Arianna, quest’ultima è dispiaciuta per come è terminato il suo ultimo incontro con il Pergolesi e sembra avere un ripensamento. Determinata a conoscere il padre, Serena si prepara ad affrontare la madre e le sorelle; nel frattempo, tra Niko e Manuela il tempo sembra non essere passato.

Con grande sofferenza, Marina si è allontanata da Roberto e appare sempre più disperata. Elena prende atto della difficile situazione in cui si trova la madre. Mentre Manuela manda in confusione Niko, Serena è alle prese con l’invadenza delle gemelle e cerca a fatica di ristabilire la propria autonomia. Patrizio prepara la festa di benvenuto per Viola, che è in procinto di tornare dall’Australia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.