Beautiful, anticipazioni americane: BILL vuole sposare BROOKE al più presto!

Foto di BILL e BROOKE, anticipazioni Beautiful (JPI)
Foto di BILL e BROOKE, anticipazioni Beautiful (JPI)

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, l’impazienza di Bill è tornata a farsi sentire e l’editore è tornato alla carica con Brooke affinché la fidanzata fissi una nuova data per le loro nozze e soprattutto lo faccia… quanto prima!

Se ricordate, la Logan aveva chiesto all’editore di temporeggiare, rinviando il matrimonio quando R.J., tornato a Los Angeles per un semestre sabbatico, aveva manifestato la propria contrarietà di fronte al ritorno di fiamma tra la madre e il marito della zia.

Pur di rendere Brooke sua moglie quanto prima, Bill aveva trovato un escamotage legale per rendere a dir poco fulmineo il divorzio da Katie la quale, almeno apparentemente rassegnata alla fine della storia con il suo consorte, resta per ora ai bordi del campo a fare da sarcastica osservatrice della vicenda. Infatti le cose, nonostante il passare delle settimane, non sono migliorate per Bill: R.J. è deciso più che mai a richiedere a gran voce che Ridge e Brooke tornino insieme, convinto che l’amore dei genitori sia ancora vivo.

Sebbene lo stesso Ridge abbia più volte manifestato il suo disprezzo per Bill, le nozze gli tornerebbero utili per un motivo pratico che ormai conoscete: l’accordo con Bill prevede infatti che lui donerà a Brooke il proprio 12,5% della Forrester Creations come regalo di matrimonio, in modo che lei venda il pacchetto azionario a Ridge.

Questa è ormai l’unica soluzione per lo stesso Ridge, per Steffy e per Thomas che vogliono impedire a Quinn di gestire gli affari di famiglia…

Dunque, nonostante le lamentele avanzate da R.J., Bill è deciso a non permettere che la sua vita venga influenzata dalle volontà di un adolescente, sebbene il ragazzino in questione sia figlio di Brooke. Il magnate insomma ha insistito affinché lui e Brooke prendano le proprie decisioni in autonomia: si sposeranno presto e il giovane figliastro dovrà abituarsi all’idea, che gli piaccia oppure no!

Brooke è comunque ancora restia ad andare così veloce, volendo dare la priorità ai sentimenti di R.J e dandogli ancora più tempo per accettare le sue nuove nozze. Ma può darsi anche che questo non sia l’unico motivo: come già anticipatovi, presto Ridge bacerà Brooke (proprio dopo averle chiesto di accelerare la sua corsa all’altare con Bill),

Le anticipazioni, che già iniziano a parlare di un imminente matrimonio, assicurano che Brooke potrà contare su Donna, di ritorno a Los Angeles. La mezzana delle Logan, dunque, non soltanto farà visita ad un convalescente Eric ma sarà appunto di sostegno per la sorella maggiore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.