Foto JENNIFER GAREIS (Donna Logan - Beautiful)
Foto JENNIFER GAREIS (Donna Logan - Beautiful)

Beautiful, anticipazioni americane: DONNA LOGAN torna in scena!

Secondo Soap Opera Digest, Jennifer Gareis tornerà a Beautiful nel ruolo di Donna Logan a partire dal 20 ottobre. Ovviamente parliamo delle puntate americane della soap, dove la sorella di Brooke e Katie comparirà in scena per un’occasione speciale.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Sebbene non sia chiaro ancora a quanti episodi la Gareis prenderà parte, il comunicato sottolinea che Donna potrebbe restare nei paraggi “per un po’”.

Sarà sicuramente l’occasione per capire cosa ne è stato della mezzana delle Logan in tutto questo tempo: mancava infatti dal secondo matrimonio di Bill e Katie, celebrato nel febbraio 2015.

E voi, siete felici per questo inaspettato ritorno (seppur probabilmente sia a tempo determinato)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.