Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO confessa ad EMILIA la sua storia con HORTENSIA!

Alfonso ammette con Emilia di averla tradita - Anticipazioni Il Segreto
Alfonso ammette con Emilia di averla tradita - Anticipazioni Il Segreto

Nelle recenti puntate de Il segreto ha fatto il suo ingresso l’affascinante Hortensia Tejera (Raquel Perez): la donna, facendo leva sulla crisi matrimoniale sorta con Emilia (Sandra Cervera), riuscirà a sedurre senza troppa fatica Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e comincerà una relazione extra coniugale con lui. La new entry interromperà però ogni rapporto con l’uomo quando entrambi, nel corso di un appuntamento clandestino in una pensione di La Puebla, verranno assaliti dal ladro Benedicto (Iban Malo)…

Le anticipazioni segnalano che il fedifrago figlio di Rosario (Adelfa Calvo) cercherà di buttarsi il brutto tradimento alle spalle finché lo stesso Benedicto, comparendo all’improvviso nella sua locanda, gli chiederà un’ingente somma di denaro per mantenere il silenzio con Emilia. Alfonso, in questa circostanza, sarà costretto nuovamente a mentire alla consorte e, per togliersi di torno il ricattatore, ruberà alcuni risparmi della donna finalizzati all’acquisto di una nuova casa.

In seguito, Hortensia tornerà a farsi viva con Alfonso e gli farà sapere che il furfante, esattamente come accaduto a lui, esige dei soldi per non rivelare la tresca a suo marito (del quale il nostro Castañeda ignorava persino l’esistenza). Il locandiere sarà spaventato dall’eventualità che il consorte tradito di Hortensia possa presentarsi a Puente Viejo e cercherà di trovare dei soldi per “comprare” ancora una volta Benedicto.

In che modo deciderà di agire Alfonso?

Quest’ultimo, in primis, penserà di rubare a La Quinta ma poi, visto che il suo piano andrà letteralmente a rotoli, si munirà di un bastone per assaltare Ramiro (Pablo Espinosa), di ritorno da una banca dove ha appena riscosso tutti i suoi risparmi. Il papà di Prado (Maria De Nati), per fortuna, sentirà che qualcuno si sta muovendo attorno a lui e scoverà Alfonso qualche attimo prima dell’assalto. Lo sposo di Emilia, ovviamente, non riuscirà a fornire al fratello una spiegazione sulla sua presenza e scapperà a gambe levate con una scusa a dir poco convincente…

Fatto sta che Alfonso, disgustato per tutti i sotterfugi che sta utilizzando, non riuscirà più a mentire quando scoprirà che Emilia si è accorta del furto dei suoi risparmi: l’uomo, oltre a confermare alla moglie i sospetti (già piuttosto concreti) del tradimento, ammetterà di essersi macchiato di azioni riprovevoli pur di coprire il ricatto di Benedicto.

Emilia, com’è facilmente prevedibile, non riuscirà a controllare la sua rabbia e, dichiarandosi disgustata dal cambiamento di colui che ha sposato, lascerà la discussione a metà intimando al marito di non avvicinarsi a lei per nessun motivo.

E a quel punto la Ulloa prenderà sempre più in considerazione l’idea di separarsi da Alfonso, rendendosi conto di come le sue posizioni siano ormai inconciliabili con quelle del compagno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.