Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA viene liberata ma…

Francisca Montenegro del Segreto (Maria Bouzas)
Francisca Montenegro del Segreto (Maria Bouzas)

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto segnalano l’inizio di un terribile sequestro subito dalla perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas): tutto comincerà quando Raimundo (Ramon Ibarra), con l’intento di garantire alla moglie di riavere la sua villa, deciderà di recarsi a Fuerteventura per rubare tantissime pietre preziose appartenenti al malvivente Felix Lehen (Bojan Ivic). Quest’ultimo, neanche a dirlo, scoprirà tutto quanto e, per cercare di riprendersi i suoi averi, rapirà la dark lady…

Che cosa succederà poi? L’Ulloa Senior, messo al corrente di tutto quanto, organizzerà un funerale simbolico per la Montenegro contando sul fatto che è stato rinvenuto nel bosco un suo indumento sporco di sangue; dopo ciò il padre di Emilia (Sandra Cervera), per tentare di recuperare del denaro, avvierà la pratica per ricevere l’eredità dei beni non confiscati di Francisca ma qualcosa andrà storto: il notaio infatti si rifiuterà di aprire il testamento e l’anziano rimarrà con un pugno di mosche in mano!

La situazione, tra le altre cose, è destinata a complicarsi ulteriormente: Bosco (Francisco Ortiz) sarà sempre più sospettoso nei riguardi del nonno e deciderà di affrontarlo quando crederà che voglia acquisire le proprietà della nonna per sperperarle; Raimundo a quel punto confesserà al nipote la verità e, contando pure sull’aiuto di Mauricio (Mario Zorrilla), organizzerà un incontro con Felix per tentare di favorire la liberazione della sua amata.

L’appuntamento col criminale avrà però un esito nefasto: Bosco, nel tentativo di disarmarlo, farà cadere Lehen su un masso appuntito procurandogli accidentalmente la morte

Da quel momento in poi un’escalation di eventi porterà Francisca a rischiare sempre più di morire: i suoi cari, data la morte del sequestratore, non avranno più alcuna pista utile da seguire e frugando in una sua valigia riusciranno a trovare solo una mappa poco chiara dei territori limitrofi di Puente Viejo, ma il percorso tracciato da Felix non avrà un punto di partenza stabilito e così Raimundo, non riuscendo a decifrarlo, temerà di essere vicino a perdere sua moglie.

Negli stessi momenti la Montenegro, affamata e infreddolita, verrà attraversata dal pensiero di morire e penserà ai suoi momenti felici trascorsi al fianco dell’Ulloa.

Comunque sia, i telespettatori possono dormire sogni tranquilli: dopo alcuni giorni di interminabili ricerche, Bosco, Mauricio e Raimundo troveranno la giusta modalità per leggere la mappa e si recheranno immediatamente sul posto per capire se vi sia traccia della loro parente.

La deduzione in questione sarà ovviamente quella giusta e Francisca verrà liberata, ma le sue condizioni appariranno fin da subito critiche. La cattivona della telenovela riuscirà a farla franca anche stavolta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.