Anticipazioni Il Segreto: LUCAS sospettato dell’omicidio di CASIMIRO!

Lucas Moliner - Trame Il segreto
Lucas Moliner - Trame Il segreto

Riguardo alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già accennato ad un problema legale che avrà come protagonista il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo, preoccupato per la salute del piccolo e indigente Casimiro (Hugo Arbues), deciderà di prendersi carico di ogni spesa medica e, avvalendosi dell’aiuto di Sol (Adriana Torrebejano), riuscirà in breve tempo a favorire una sua leggera ripresa.

Qualcosa andrà però storto: una misteriosa persona si introdurrà nel dispensario di Puente Viejo e manometterà la medicina che Lucas sta utilizzando per curare il bambino; Casimiro, neanche a dirlo, comincerà a stare nuovamente male e il dottor Moliner, nonostante tutti gli sforzi per salvarlo, non riuscirà a capire la causa di un tale peggioramento. Il nostro eroe dunque, completamente all’oscuro della manomissione del farmaco, continuerà a curare il proprio paziente con lo stesso medicinale e, così facendo, causerà involontariamente la sua morte.

Lucas ovviamente sarà devastato e, ancora turbato dal fallimento di un’operazione passata, penserà addirittura di non essere idoneo a svolgere la professione medica e prenderà in considerazione l’idea di rassegnare le proprie dimissioni. Sol, in questa circostanza, cercherà di tirare su di morale il suo fidanzato ricordandogli che, se lui non avesse pagato le cure, Casimiro probabilmente sarebbe morto molto tempo prima.

Queste parole, almeno in quegli istanti, sembreranno rassicurare il dottore ma un nuovo imprevisto scombussolerà ancora una volta tutto quanto…

Rosalia (Ana Cañas), la madre del bimbo, darà infatti il proprio benestare per procedere con l’autopsia di Casimiro. Lucas resterà attonito di fronte a questa novità e, per cercare di appurare meglio ciò che starà succedendo, si recherà a casa della ragazza per dare la sua disponibilità a rispondere a qualsiasi tipo di quesito (conscio del fatto che il bimbo soffriva di un male incurabile).

La mamma di Casimiro non sarà affatto conciliante e, oltre ad asserire che il suo erede non è morto “naturalmente”, caccerà Lucas dalla propria casa. Tutto ciò getterà nello sconforto più assoluto il boyfriend di Sol, il quale sarà ancora più sconvolto non appena arriveranno i referti dell’autopsia eseguita sul corpo senza vita di Casimiro: quest’ultimo, a detta dei medici legali, sarà infatti morto per via di un veleno rinvenuto sul farmaco che Moliner gli stava somministrando!!! Il nostro protagonista, in pratica, si ritroverà ad essere sospettato di omicidio volontario

Quali innesti avrà questa clamorosa svolta?

I telespettatori dovranno fare molta attenzione ad Obdulia (Pilar Massa), la donna che Sol ha assunto per mantenere pulito il dispensario di Lucas. L’ultima arrivata, nei giorni della morte di Casimiro, si mostrerà disponibile ad ogni tipo di mansione ed avrà modo di stare molto vicino a Rosalia. Sarà quindi logico domandarsi se la dipendente sia del tutto estranea oppure no alla tragedia… #Lucas #Sol 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.