Anticipazioni Il Segreto: chi ha manomesso i medicinali di LUCAS?

La mano misteriosa che manomette i medicinali di Lucas - Il segreto
La mano misteriosa che manomette i medicinali di Lucas - Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda si sta intensificando sempre più la “simpatia” tra la bella Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): la coppia, nell’arco delle prossime settimane, deciderà di vivere il rapporto nato alla luce del sole e così la sorella di Severo (Chico Garcia), in particolar modo, vorrà assistere il medico anche durante le sue ore lavorative nel dispensario.

Le anticipazioni segnalano però che molto presto la Santacruz scoprirà uno scheletro nell’armadio riguardante il passato di Lucas: durante la difficilissima operazione per salvare la vita a Bosco (Francisco Ortiz), Moliner avrà un vero e proprio blocco emotivo e, come racconterà successivamente alla sua donna, lo stesso deriverà da un intervento chirurgico andato male quando era ancora uno specializzando.

Comunque sia il ragazzo, anche grazie alla vicinanza con Sol, riuscirà (apparentemente!) a gettarsi questa brutta storia alle spalle e presenzierà ad un party organizzato da un prestigioso luminare al di fuori della cittadina. Da qui la trama assumerà a sorpresa delle tinte noir: i telespettatori vedranno infatti una mano misteriosa disegnare un cerchio attorno al volto di Lucas ritratto in una fotografia scattata al sopracitato evento; a chi apparterrà?

Quel che è certo è che il medico, ignaro di tutto quanto, riprenderà la vita lasciata in sospeso a Puente Viejo e scoprirà che Sol, per mantenere l’ambulatorio più pulito, ha deciso di assumere Obdulia (Pilar Massa).

La new entry assumerà un atteggiamento cordiale con i suoi datori di lavoro e impressionerà positivamente questi ultimi con il suo modo di fare; Lucas dunque, certo del fatto che la sua ragazza ha preso la decisione giusta, non opporrà alcuna resistenza.

Da qui un’escalation di eventi darà vita ad un intrigo dagli esiti nefasti: il misterioso personaggio si introdurrà infatti nello studio medico di Lucas e, con indosso gli stessi guanti di qualche episodio precedente, manometterà un medicinale introducendo al suo interno del veleno.

Moliner non si accorgerà, com’è logico, della manomissione e penserà di usare il farmaco per curare il bimbo indigente Casimiro (Hugo Arbues). Le condizioni di quest’ultimo, ovviamente, peggioreranno all’improvviso e sia Lucas e sia Sol non riusciranno a giustificare l’accaduto…

Il nostro protagonista quindi, non appena si renderà conto che le medicine non stanno dando il risultato sperato, deciderà di trasportare Casimiro in ospedale ma purtroppo sarà troppo tardi, visto che il bimbo morirà durante il tragitto. Il dottore, a seguito di questo avvenimento, cadrà nella disperazione più totale e le prime indagini sulla triste fine del paziente si concentreranno, neanche a dirlo, su di lui.

I fan della telenovela a questo punto dovranno iniziare seriamente a domandarsi a chi appartengano quelle mani; in quest’ottica, ci sarà da fare molta attenzione agli atteggiamenti dell’ultima arrivata Obdulia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.