Anticipazioni Il Segreto: ONESIMO inizia a recuperare la memoria e…

ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO
ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO

Tra un po’ di tempo i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza del giovane Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos): passato un po’ di tempo dall’uscita di Pedro (Enric Benavent), la new entry si inserirà piano piano nella vita degli abitanti di Puente Viejo

Le anticipazioni segnalano che Onesimo verrà presentato ai fan della telenovela mentre sarà in fuga da un gruppo di rivoltosi: il ragazzo, per tentare di salvarsi, troverà rifugio sopra un albero ma, mentre starà scendendo dallo stesso, cadrà violentemente e resterà incosciente.

Nicolas (Alejandro Siguenza) sarà il primo a ritrovare la new entry e così, dopo aver fornito ad Onesimo il primo soccorso, penserà di ospitarlo nella propria fattoria.

A quel punto Lucas Moliner (Alvaro Morte) verrà contattato dal marito di Mariana (Carlota Barò) e, una volta che il medico avrà effettuato delle visite approfondite al nuovo membro dei Mirañar, constaterà che quest’ultimo ha perso la memoria a causa della caduta occorsa.

Trascorsi alcuni giorni, sia Nicolas e sia Mariana noteranno così delle stranezze nei comportamenti di Onesimo e, rendendosi conto del fatto che spesso il giovane si approfitta della loro gentilezza e disponibilità, inizieranno addirittura a pensare che il loro ospite sia una sorta di imbroglione; tuttavia i ricordi dell’ultimo arrivato sembreranno riaffiorare nel momento in cui scoprirà di essere nei territori limitrofi di Puente Viejo.

Il nipote di Pedro, a conoscenza della residenza dei suoi parenti paterni, si presenterà quindi nell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) e, dopo aver incontrato anche Hipolito (Selu Nieto), chiederà loro ospitalità.

La pettegola del paese però, a sorpresa, non sarà entusiasta di questa richiesta. Per quale motivo?

Una vecchia diatriba in sospeso tra Dolores ed Onesimo verrà per caso alla luce? Di certo, la vicenda continuerà a regalare degli imperdibili innesti comici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.