Anticipazioni Il Segreto: PEDRO MIRAÑAR parte in RUSSIA ed esce dal cast fisso

Foto PEDRO MIRANAR, Il segreto
Foto PEDRO MIRANAR, Il segreto

Nel corso delle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, i fan italiani della telenovela dovranno dire addio ad uno storico personaggio della soap: Pedro Mirañar (Enric Benavent) deciderà infatti di “abbandonare” la moglie Dolores (Maribel Ripoll) ed il figlio Hipolito (Selu Nieto) per inseguire il suo nuovo sogno; facciamo quindi un breve passo indietro per capire come si arriverà all’uscita di scena…

Nelle puntate già andate in onda, il sindaco si è già distaccato per un breve periodo dalla sua famiglia: Pedro si è dovuto recare in India per un viaggio di lavoro ma, nonostante questo, si è poi riunito con i suoi cari giusto in tempo per scoprire che Dolores aveva assunto la forestiera Gracia Hermosa (Carmen Canivell) con l’intento di consolare un  Hipolito distrutto per la fine del suo matrimonio con Quintina (Blanca Pares).

Il primo cittadino di Puente Viejo si è quindi piegato all’ennesimo sproposito della moglie e, così facendo, ha fatto sì che il proprio consanguineo scappasse per un periodo dalla cittadina (poiché rammaricato dal fatto che la madre aveva pagato una donna al solo scopo di rallegrare le sue tristi giornate). Subito dopo questi fatti, Pedro scoprirà a sorpresa una nuova passione: il partito comunista.

Tale ideologia politica, neanche a dirlo, stregherà lo strampalato Mirañar Senior che, a seguito di giorni di forti riflessioni, capirà che è arrivato il momento di scendere attivamente in campo e, per tale ragione, vorrà trasferirsi ad ogni costo in Russia… per diventare un comunista a tutti gli effetti!

Se quindi da una parte Hipolito non se la sentirà di ostacolare il papà, dall’altra Dolores cercherà di opporre inizialmente resistenza ma poi, vista la sicurezza mostrata dal proprio consorte, appoggerà questa sua idea (pur auspicando che l’uomo possa fare ritorno a casa in tempi brevi).

In questo modo dunque, dopo 1131 puntate nel ruolo di Pedro Mirañar, Enric Benavent lascerà il cast de El Secreto De Puente Viejo; l’attore, che aveva già ridotto in alcuni periodi la sua “presenza fissa”, ha sentito l’esigenza di dedicarsi completamente al mondo del teatro ma Aurora Guerra ha deciso di congedare il suo personaggio rendendo possibile un ipotetico ritorno in pianta stabile.

Questo però, almeno fino a questo momento, non si è realizzato: l’ormai ex sindaco, nel corso degli episodi spagnoli, è riapparso brevemente soltanto per tre episodi per far visita ai suoi parenti ma poi si è congedato da loro per recarsi ancora in Russia.

L’uscita di scena del membro del clan Mirañar verrà presto compensata da un’altra new entry: a Puente Viejo arriverà infatti Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos), un parente di Pedro che sostituirà idealmente la figura di quest’ultimo e che non mancherà di far divertire i tantissimi fan della fiction…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.