Beautiful, anticipazioni americane: tra WYATT e STEFFY è finita?

Foto Steffy e Wyatt - Beautiful (CBS)
Foto Steffy e Wyatt - Beautiful (CBS)

Di recente vi abbiamo anticipato che, nelle puntate americane di BeautifulWyatt Spencer avrebbe “addolcito” la propria opinione circa la relazione tra la madre Quinn ed Eric.

Il ragazzo infatti ha già chiesto scusa alla madre per non essersi presentato alle nozze, faticando ad ottenere il perdono della madre (ferita dalla sua mancanza di sostegno). Wyatt ha affermato che non avrebbe avuto problemi ad essere presente qualora si fosse trattato di un altro uomo, ma la storia con lo stilista ha profondamente destabilizzato il suo matrimonio con Steffy che, se ricorderete dalle nostre precedenti news, già da diverse settimane ha abbandonato il tetto coniugale.

Ora, di fronte al grave problema di salute di Eric e al trattamento che Quinn continuerà a ricevere dai Forrester, Wyatt prenderà una posizione sorprendente nella faida tra la madre e la moglie. Come si intuisce da un’immagine promozionale che mostra Steffy fare i bagagli da casa del marito, è evidente che questa decisione potrebbe mettere la parola fine su questa unione. Staremo a vedere.

Intanto, di recente, Beautiful è tornata a girare in esterna in quel di Malibù, nella zona circostante la casa che viene usata come abitazione di Liam: è un segnale che presto potrebbero esserci novità per lui e Steffy?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.