Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Foto STEFFY e LIAM di Beautiful
Foto STEFFY e LIAM di Beautiful

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016:

Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam però non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finché non nascerà il bambino perché Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo.

Ridge ha organizzato una festa per festeggiare il ritorno di Liam. Rick dice a Katie che un suo amico l’ha vista con Ridge a “Il Giardino” e le chiede se erano insieme. Poi le chiede anche se ha sentito della morte di quel medico. Katie è sorpresa dall’apprenderlo e gli racconta di averlo incontrato quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva notato una conversazione piuttosto intensa tra lui e Ridge.

Wyatt invita Liam a parlare ora sa che delle sue nozze. Wyatt non vuole litigare e neanche Liam lo desidera, ma ora che è di nuovo a casa intende riprendersi tutto ciò che è suo.

Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam e Katie ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge è in difficoltà, ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilità e l’incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt si confrontano e litigano per Steffy. Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare.

Quinn è fuggita e la polizia e Bill la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Wyatt ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ne vuole sapere.

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

Katie, che aveva saputo dal dottor Wolin che Douglas non poteva essere figlio di Ridge, è sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente – visto anche che era stato radiato – e che si era sbagliato, ma lei non gli crede. Thomas è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello (ma che in realtà è suo figlio) e Caroline (Linsey Godfrey) lo guarda con occhi diversi.

Deacon si presenta alla Spencer, dove Bill e Justin lo mettono alle strette per sapere dov’è Quinn, ma lui mantiene il segreto. Poi raggiunge Quinn e la prega di andare via con lui, altrimenti Bill o la polizia la troveranno. Ma lei non vuole perché è ancora innamorata di Liam. Quest’ultimo, ritrovati finalmente tutti i suoi ricordi, pur non avendo alcun rancore verso il fratello cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy.

Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede. Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill Spencer e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam per chiedergli perdono.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!