RAMIRO CASTANEDA, Il segreto
RAMIRO CASTANEDA, Il segreto

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 16 ottobre 2016

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 16 ottobre 2016:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18 e 25 aprile 2021


Dopo 20 anni torna Ramiro a Puente Viejo e arriva giusto in tempo per salvare sua figlia Prado dalle grinfie di Leopoldo. Nel frattempo Hipolito vuol diventare un buon gelataio e tenta di fare il gelato seguendo l’esempio di Gilberto, ma con scarsissimi risultati…

Bosco, rientrato al Jaral, si fa scontroso e vuole stare solo con il piccolo Beltran. Intanto tra Lucas e Sol le cose benissimo, anche se lui vive questo rapporto con molta confusione. Sol lo accompagna al Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltran e lì scopre l’importanza che Aurora ha avuto nella vita di Lucas…

Francisca sta occupando abusivamente la villa e Mauricio le dà dei consigli per non far capire che vive ancora in quella che era la sua tenuta. Infine, Ramiro si fa raccontare cosa è accaduto nei vent’anni in cui è mancato. Ma Alfonso pensa che il fratello nasconda qualcosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.