Beautiful, anticipazioni americane: DEACON non è più a Los Angeles

Beautiful - Sean Kanan (Deacon)
Sean Kanan (Deacon)

Nonostante sia forse il “cattivo ragazzo” più amato di BeautifulDeacon Sharpe sembra faticare a ritrovare il giusto spazio nella soap come ai vecchi tempi.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 14 maggio 2021


Infatti, dopo aver passato qualche mese a fare da spalla all’amata Quinn, il personaggio interpretato da Sean Kanan è sparito nuovamente nel nulla non appena le cose tra la designer ed Eric Forrester sono diventate serie (in Italia dunque vedremo Deacon, sebbene sporadicamente, ancora per un po’). Il futuro gli riserverà qualche nuova storyline?

Intanto il suo nome è stato fatto di recente nella soap Febbre D’Amore, in cui Deacon è stato protagonista di diversi archi narrativi tra il 2009 e il 2012 (prima di riaffacciarsi in Beautiful dopo il primo addio, avvenuto nel 2005). A Genoa City, fittizia cittadina del Wisconsin dove è ambientata Febbre, Deacon ha creato un bel po’ di grattacapi: inizialmente coinvolto nel mercato nero di opere d’arte, si rivela essere una pedina in un piano di vendetta contro Amber Moore ordito dalla sorella di Sheila Carter, la quale manovrava Sharpe minacciando la vita di suo figlio, che i fan storici di Beautiful ricorderanno come “il piccolo Eric”.

I periodi di permanenza di Deacon a The Young and the restless (titolo originale di Febbre d’amore) furono caratterizzati però anche dalle forti passioni con le donne, a partire da quelle della potente e facoltosa famiglia Newman: ebbe, infatti, relazioni con Victoria, Phyllis e Nikki… e quest’ultima riuscì anche a sposarla!

Coinvolto in un losco piano ai danni della ricca signora, finì per invaghirsene sul serio: si avvicinò a Nikki quando la donna era ricaduta nell’alcolismo, arrivando a farsi ricoverare nella stessa clinica di disintossicazione pur di sedurla. Effettivamente la conquistò, ma la storia finì quando Nikki scoprì le motivazioni per le quali Deacon si era interessato a lei inizialmente. Sharpe riuscì, a quel punto, ad obbligarla al matrimonio, che si celebrò a Las Vegas.

L’unione ebbe vita breve ma tempo dopo Deacon arrivò ad inquinare la scena del crimine dell’omicidio di Diane Newman, altra donna della famiglia finita nel letto di Sharpe e morta dopo uno scontro con un’ubriaca Nikki (che agì per autodifesa). In quell’occasione l’uomo venne arrestato, per poi essere tirato fuori di prigione da Bill Spencer. Il resto fa parte della storia recente di Beautiful.

Ebbene, qualche puntata fa, proprio in Febbre D’Amore, un sito di news locali di Genoa City ha diffuso il rumor che Deacon (il cui nome in città è diventato noto proprio grazie alle vicende con Nikki) avrebbe abbandonato Los Angeles. Si è trattato solo di un innocuo accenno o dietro a ciò si nasconde dell’altro, magari un ritorno di Deacon in Febbre D’Amore?

Intanto il suo interprete Sean Kanan in questi giorni è di nuovo in Italia per lavoro come testimonial del brand Skinn Cosmetics, che nel nostro Paese è distribuito dal canale di home shopping HSE24 (canale 37 del digitale terrestre) dove l’attore è frequentemente ospite.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.