Beautiful, anticipazioni americane: QUINN e STEFFY, sarà tregua!

Foto QUINN FULLER di BEAUTIFUL (Rena Sofer)
Foto QUINN FULLER di BEAUTIFUL (Rena Sofer)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester riceverà una inaspettata proposta di pace, o meglio di tregua da parte di Steffy. La figlia di Ridge e Taylor, infatti, stando ad anticipazioni ancora molto generiche, sarà disposta a calare le armi e mostrare più tolleranza per poter ricostruire il suo rapporto con il nonno.

La tensione degli ultimi mesi per via della relazione tra Eric e Quinn ha messo la nipote e il patriarca su due fronti opposti, e non sono mancate scontrose parole da parte del nonno verso la ragazza, da cui lui si è sentito giudicato, tradito e non appoggiato. La decisione di Steffy, impensabile fino a poco tempo fa, arriva proprio mentre la giovane si sta facendo togliere la fede tatuata al dito: lei e Wyatt stanno infatti divorziando.

Tale decisione ha di recente portato Quinn a cercare di convincere Steffy ad avere un atteggiamento più conciliante, per essere alleate anche in azienda e magari continuare ad essere suocera e nuora. La reazione di Steffy non era stata positiva, visto che ha accusato Quinn di provare ancora a manipolarla per farla restare con Wyatt. Tuttavia la stessa Steffy in occasione della sfilata è stata più pacifica rispetto a Ridge, appoggiando sì il padre ma più per fedeltà verso il genitore che per convinzione che lui stesse facendo la cosa giusta.

Ovviamente ciò non significa che Steffy si aggiungerà alla lista dei sostenitori della nuova e redenta Quinn e che creda nel suo cambiamento, ma sarà disposta per amore del nonno ad essere meno belligerante. La tregua arriverà in occasione del Ringraziamento, che vedrà anche quest’anno Logan, Forrester e Spencer riunirsi attorno alla stessa tavola per celebrare il giorno di festa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.