Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO gravemente ferito!

ALFONSO ferito a Il segreto, anticipazioni
ALFONSO ferito a Il segreto, anticipazioni

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto vi abbiamo già parlato del sequestro che subiranno Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado (Maria De Nati): le tre donne verranno rapite da Guillermo (Julio Cusmano) e dai suoi uomini per colpa di alcune informazioni top secret custodite da Ramiro (Pablo Espinosa).

Che cosa succederà? L’ultimogenito di Rosario (Adelfa Calvo) si renderà presto conto del fatto che le parenti sono in pericolo per colpa sua e, visto che non riuscirà a trovare nessuna pista che identifichi il luogo nel quale sono state nascoste, penserà di incontrare i criminali per proporre loro di prendere lui al posto delle donzelle. Il piano dell’ex soldato presenterà però delle evidenti difficoltà e così Ramiro, per avere maggiori sicurezze, chiederà a Alfonso (Fernando Coronado), Nicolas (Alejandro Siguenza) e Matias (Ivan Montes) di appostarsi nel luogo dell’incontro armati di fucile.

In questo modo avverrà l’irreparabile: quando Guillermo darà ordine di uccidere Prado per estorcere dell’informazioni all’ex guardia reale, i Castañeda cominceranno a fare fuoco e colpiranno tutti i malviventi.  Uno dei colpi riuscirà così a ferire Guillermo il quale, nel disperato tentativo di salvarsi, punterà una pistola contro Emilia per ucciderla. Alfonso a quel punto, disposto a tutto per proteggere la vita della consorte, farà scudo tra la Ulloa e la pallottola e verrà ferito gravemente all’addome.

Il locandiere apparirà ovviamente in gravi condizioni e non potrà contare nemmeno sull’aiuto del dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo infatti, dopo la sua festa di fidanzamento con Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), avrà momentaneamente lasciato Puente Viejo per far visita alla madre. Ramiro e Nicolas dovranno dunque fare una corsa a La Puebla per richiedere i servizi del dottor Zabaleta (Miquel Mota).

Quale destino toccherà in sorte al povero Alfonso?

I telespettatori, in questo senso, possono stare tranquilli: il ferito, al termine di una difficile operazione, verrà messo in salvo e, passate 24 ore, potrà tornare a casa sua!

Questo escamotage sembrerà inoltre dare ad Alfonso una chance di riavvicinarsi ad Emilia: la donna, nonostante il tradimento del consorte con la ladra Hortensia (Raquel Perez), non vorrà staccarsi nemmeno un minuto dal capezzale del marito e, una volta che si sarà risvegliato, gli prometterà di stargli accanto giorno e notte.

Castañeda si mostrerà quindi felice per la volontà mostrata dalla sua sposa e cercherà di riprendersi quanto prima dallo sparo che ha subito. Tuttavia la crisi coniugale della coppia storica della telenovela è tutt’altro che terminata e, tra qualche settimana, un nuovo ingresso affascinerà la sempre più confusa e arrabbiata Emilia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.