Anticipazioni Il Segreto: CARMELO ha un grave incidente per colpa di ELISEO

Incidente a Carmelo - Il segreto
Incidente a Carmelo - Il segreto

Da un po’ di tempo nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto vi stiamo parlando del ritorno del faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya): l’uomo irromperà infatti a La Quinta nel corso della festa di fidanzamento di Lucas Moliner (Alvaro Morte) e Sol Santacruz (Chico Garcia), ricordando a quest’ultima che non può diventare la moglie del dottore poiché è già legalmente sposata con lui!!!

Che cosa succederà? Severo (Chico Garcia), una volta scoperto il segreto della sorella, cercherà di capire se il matrimonio con l’ex proprietario del postribolo è legale; Lucas, dal canto suo, sarà sconcertato non appena apprenderà che la donna che ama è già la legittima consorte di un altro ma, alla fine, i suoi sentimenti prenderanno il sopravvento e, visto che Sol aveva pronunciato il fatidico sì tanto tempo prima al solo scopo di scappare dall’Algeria, deciderà di starle accanto.

Negli stessi momenti Eliseo, prendendosi beffa di tutti i membri del clan Santacruz, rifiuterà ogni offerta pecuniaria da parte del proprietario della Miel Amarga e, per ribadire tutti i suoi diritti, si presenterà nella tenuta in compagnia di due funzionari della guardia civile per costringere Sol a seguirlo. La ragazza, per non esasperare una situazione già di per sé drammatica, seguirà il marito ma Severo, deciso a proteggere la consanguinea, chiederà poi a Villaverde di trasferirsi in casa sua!

Il nuovo cattivo della telenovela, neanche a dirlo, accetterà la proposta dell’imprenditore e così i due coniugi si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto; questo genererà ovviamente delle tensioni e la Santacruz rifiuterà di concedersi al consorte – puntandogli un coltello alla gola – quando si presenterà nella sua stanza. Fatto sta che Eliseo comincerà ad essere sempre più minaccioso e, con dei discorsi crudeli, spingerà Sol a chiudere per sempre la sua relazione con Lucas.

La nostra protagonista però, sinceramente innamorata dal medico, non riuscirà a stare lontana da quest’ultimo e finirà per iniziare a vederlo di nascosto. La tresca purtroppo non passerà inosservata ad Eliseo, il quale penserà di dare alla sua sposa uno sgradito avvertimento: l’antagonista della coppia, per “convincere” la donna ad abbandonare Moliner, inscenerà un problema in una delle fabbriche di Severo e farà sì che Carmelo (Raul Peña) si rechi sul “posto” dopo aver bevuto inconsapevolmente un’ingente quantità di sonnifero.

Carmelo verrà così colto dal sonno durante il viaggio e subirà un gravissimo incidente che rischierà addirittura di fargli perdere la vita. Sol sospetterà subito che dietro tutto ciò c’è la mano di Eliso e lo affronterà dando vita ad un accesissimo scontro: l’uomo non si lascerà intimidire e, ammettendo tutte le sue responsabilità, ribadirà che – qualora lei non dovesse asservirsi alla sua volontà – i prossimi a pagare saranno Severo, Candela (Aida De La Cruz) e lo stesso Lucas.

La Santacruz, ormai con le spalle al muro, romperà con rammarico il suo fidanzamento con Moliner e, per paura di ipotetiche ripercussioni, apostroferà il suo amato con delle parole poco lusinghiere, rendendo in seguito partecipi tutti quanti di aver deciso di condividere il resto della sua vita con chi ha già sposato.

Gli abitanti de La Quinta saranno a questo punto certi dell’idea che Eliseo stia tenendo sotto scacco Sol e, non avendo nemmeno dubbi sul coinvolgimento del malvivente nell’incidente a Carmelo, si prepareranno ad una resa dei conti col loro nemico. La nostra eroina però, consapevole della malvagità del faccendiere, bloccherà questo proposito e, quando Leal glielo chiederà esplicitamente, negherà che il marito possa essersi macchiato dell’attentato.

I telespettatori dovranno inoltre fare attenzione ad un altro personaggio che presto si inserirà nell’intricata vicenda: Francisca (Maria Bouzas), fomentata dall’odio per i Santacruz, chiederà di vedere Eliseo e gli farà sapere che chi disprezza i suoi nemici… è automaticamente un suo amico!

Questo dialogo, dato il rifiuto del fastidioso “cognato” di Severo a stringere un’alleanza con la Montenegro, si concluderà per il momento in un nulla di fatto… ma per quanto tempo???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.