Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA finge un’aggressione ed accusa SEVERO…

Severo e Francisca - Il Segreto
Severo e Francisca - Il Segreto

Le prossime settimane de Il Segreto saranno caratterizzate dalle macchinazioni che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) porterà avanti per avere il completo controllo sul nipote Bosco (Francisco Ortiz): la dark lady infatti, oltre a stringere un “sodalizio” con la psicopatica Berta Muñoz (Raquel Aragon), deciderà di minare sempre più il rapporto tra il parente e Severo Santacruz (Chico Garcia).

Le anticipazioni riguardanti quest’ultimo risvolto segnalano che Bosco si scontrerà in maniera piuttosto accesa col proprietario della Miel Amarga non appena deciderà di prendersi carico, su richiesta della nonna,  dei terreni di villa Montenegro: Severo, neanche a dirlo, spronerà l’amico a riflettere e lo metterà in guardia poiché sarà convinto che l’anziana lo stia solo usando per  perseguire i suoi loschi scopi.

La goccia che farà traboccare il vaso si avrà dunque nel momento in cui Severo, in presenza di Bosco, riverserà tutto il suo odio su Francisca ammettendo di essersi pentito di non averla uccisa quando ha potuto farlo. Questa discussione farà si che la cattivona di Puente Viejo porti avanti uno dei suoi terribili piani…

Come deciderà di muoversi la “solita” Francisca?

La risposta è presto detta: la perfida borghese, con l’aiuto del capomastro Mauricio (Mario Zorrilla), inscenerà un’aggressione in piena regola e, dopo aver predisposto una corda nel giardino della propria abitazione, farà credere all’ingenuo Bosco che Severo ha dato ordine di impiccarla!!! Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ovviamente non metterà affatto in dubbio le parole della nonna e, in preda alla collera, si presenterà a La Quinta con l’intenzione di affrontare il possidente.

Il fratello di Sol (Adriana Torrebejano), com’è facilmente deducibile, cercherà di discolparsi da ogni tipo di accusa ma Bosco, oramai accecato dalla rabbia, si rifiuterà di credere all’ipotesi che Francisca gli abbia mentito. Nella trama, inoltre, si inserirà molto presto Raimundo (Ramon Ibarra): l’ex locandiere, preoccupato per la nuova vicinanza che si è innescata tra la sua vecchia fiamma ed il nipote, non ci impiegherà tanto tempo per capire che il tentato omicidio è stato una messinscena di Francisca e, facendo fede sulla benevolenza che ha sempre mostrato per Bosco, affronterà Mauricio per spingerlo ad essere completamente sincero con il ragazzo circa l’ennesimo inganno della Montenegro.

Siamo però proprio certi del fatto che il capomastro sarà disposto a tradire la fiducia della sua signora ammettendo tutto quanto?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che le (brutte) intenzioni di Francisca non si fermeranno soltanto alla finta aggressione: la Montenegro infatti, certe di essere riuscita a soggiogare il nipote, sentirà che è arrivato il momento per lui di tornare a vivere nella sua villa e, per portare a termine il suo proposito, utilizzerà Berta affinché possa convincerlo a trasferirsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.