Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA ha dei sospetti su BERTA

Donna Francisca e Berta, Il segreto
Donna Francisca e Berta, Il segreto

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto saranno ricche di clamorosi colpi di scena, tra cui il matrimonio tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, scoprirà che la sua unione con la cattiva della telenovela era soltanto una farsa e, dopo aver affrontato colei che credeva la sua “sposa”, deciderà di lasciare la villa e tornerà a vivere nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che presto si inserirà nella trama anche Bosco (Francisco Ortiz): il ragazzo, all’oscuro di ciò che ha fatto la nonna, tenterà di mediare con Raimundo affinché possa perdonare la sua amata; l’anziano, fortemente pressato dal nipote, ammetterà tutta la verità e così il proprietario del Jaral apprenderà che Francisca ha inscenato le sue nozze (per non permettere, di fatto, all’Ulloa di ereditare in caso di sua morte prematura).

Bosco si sentirà dunque preso in giro e si presenterà a villa Montenegro per affrontare la parente: la dark lady, una volta messa con le spalle al muro, cercherà ovviamente di discolparsi e, con la scusa della confisca dei beni avuta “per colpa” di Severo (Chico Garcia), dirà di non aver reso legale lo sposalizio per poter recuperare più celermente tutti i suoi averi.

Bosco non crederà pienamente alle giustificazioni della nonna e metterà in dubbio il fatto che lei avrebbe reso valido il sacramento dopo aver recuperato l’antica ricchezza.

Comunque sia, lo scontro tra i due familiari non durerà parecchio e la divergenza in questione verrà appianata nel giro di qualche giorno; ciò peraltro non impedirà a Francisca di indagare sulla tata Berta (Raquel Aragon): l’aristocratica si renderà conto della vicinanza tra la dipendente e il nipote e, avvalendosi dell’aiuto del fidato Mauricio (Mario Zorrilla), cercherà di indagare sul conto della ragazza.

Il capomastro, a seguito di alcune ricerche, non scoprirà alcun dettaglio scottante sulla vita della babysitter ma la Montenegro si insospettirà riguardo l’apparente “perfezione” della stessa Berta.

I fan, attraverso questi accadimenti, noteranno ancora di più le stranezze della Muñoz: quest’ultima, dopo aver cominciato una relazione con Bosco, si mostrerà sempre irrequieta e respingerà con forza ogni tentativo di Francisca di avvicinarsi a lei. La giovane, in una circostanza, risponderà alla possidente in maniera piuttosto tagliente e le farà presente di non doverle alcuna spiegazione (perché lei non è alle sue dipendenze bensì a quelle del padre di Beltran).

Segnaliamo dunque che questo escamotage farà da apripista ad una vicenda complessa che terrà i telespettatori col fiato sospeso: Berta, col passare degli episodi, darà sfoggio di una schizofrenia senza controllo che metterà in pericolo diversi personaggi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.