Anticipazioni Il Segreto: SOL è già sposata con ELISEO VILLAVERDE!

Foto SOL (telenovela Il Segreto)
Foto SOL (telenovela Il Segreto)

Clamorose svolte in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, Lucas Moliner (Alvaro Morte) passerà un breve periodo in carcere poiché Obdulia (Pilar Massa), desiderosa di vendicarsi di lui per la morte del marito, lo incastrerà per l’omicidio del piccolo Casimiro (Hugo Arbues). Sol (Adriana  Torrebejano) per fortuna non smetterà mai di credere nell’innocenza del suo fidanzato e, dopo aver scoperto che la pulitrice era sposata con un uomo morto sotto i ferri per un’operazione eseguita dal dottore, riuscirà a scagionarlo.

Che cosa succederà poi? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Lucas, prima di voltare pagina, sentirà di doversi scusare formalmente con Obdulia per tutto il male che le ha involontariamente arrecato e si presenterà in carcere da lei; fatto ciò, Lucas si concentrerà completamente sulla sua relazione con Sol e, spinto dall’idea di voler passare tutto il resto della sua vita con lei, le chiederà di diventare sua moglie.

La Santacruz accetterà con gioia la proposta matrimoniale ma un inaspettato decesso turberà la sua serenità: Severo (Chico Garcia) riceverà un telegramma attraverso il quale gli verrà comunicato che l’ispettore Belenguer (David Pinilla), il funzionario che l’aveva aiuto a rapire Sol dal bordello dove lavorava, è stato brutalmente assassinato. Il proprietario della Miel Amarga, devastato dalla notizia, sospetterà che dietro il terribile reato possa nascondersi l’ex gestore del lupanare Eliseo Villaverde (Carlos Troya) e, ovviamente, anche Sol sarà del suo stesso parere entrando così in un vortice di crisi profonda.

La nostra protagonista, pur turbata dalla possibilità che Villaverde possa presto rintracciarla, continuerà con i preparativi della sua festa di fidanzamento e organizzerà un prestigioso ballo in maschera a La Quinta. Attenzione dunque al colpo di scena: uno degli ospiti, nel bel mezzo dei festeggiamenti, strattonerà con forza Sol in una delle stanze del piano superiore della villa; di chi si tratterà? Vi anticipiamo che tutti i timori della Santacruz risulteranno fondati quando sotto la maschera del misterioso “invitato” apparirà il volto del terribile Eliseo!!!

I fan resteranno così attoniti nell’istante in cui apprenderanno, attraverso il dialogo tra i due personaggi, che Sol è sposata con Eliseo!!!

La ragazza tanti anni prima, per poter lasciare l’Algeria con un passaporto legale, aveva infatti dovuto accettare di sposare il faccendiere e, agendo in tale maniera, aveva potuto recarsi nuovamente in Spagna. Villaverde, neanche a dirlo, si sarà rimesso in contatto con la “sua” sposa dopo aver scoperto delle ricchezze di quest’ultima (derivanti dall’impero dei Santacruz) e, intenzionato a fare fortuna sulle spalle di Sol, non esiterà nemmeno a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Belenguer.

Questo risvolto che tipi di innesti porterà? Vi anticipiamo che, inizialmente, Sol riuscirà a mantenere Lucas all’oscuro di tutta la faccenda: il medico infatti, una volta terminata la festa, lascerà per qualche giorno Puente Viejo per andare a trovare la madre. In un primo momento anche Severo resterà ignaro di quanto sta accadendo, poi però il latifondista scoprirà dalle parole dello stesso Eliseo che la sua consanguinea è già sposata con lui.

Severo, più che mai sconvolto, affronterà la sorella a muso duro ma poi, ascoltate tutte le circostanze che l’avranno portata a sposarsi con il malvivente, deciderà di appoggiarla e si avvarrà dell’aiuto di Carmelo (Raul Peña) per mettere fuori gioco Villaverde. Il piano riuscirà?

In realtà lo scomodo sposo della Santacruz resterà a Puente Viejo per tanto tempo ed i telespettatori dovranno cominciare a chiedersi come reagirà Lucas di fronte a questa sconcertante verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.