Anticipazioni Il Segreto: LUCAS arrestato per l’omicidio di CASIMIRO!

Foto-anticipazioni Sol e Lucas, Il segreto
Foto-anticipazioni Sol e Lucas, Il segreto

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto vi abbiamo già parlato dei guai giudiziari che si troverà ad attraversare Lucas Moliner (Alvaro Morte): il medico, grazie ad un nemico misterioso che manometterà i farmaci del suo dispensario, verrà infatti sospettato dell’omicidio del piccolo e indigente Casimiro (Hugo Arbues).

Il nostro protagonista ovviamente non si accorgerà di nulla ed entrerà in uno stato di profonda disperazione poiché non troverà una motivazione clinica plausibile che giustifichi il decesso del bambino; Sol (Adriana Torrebejano) cercherà di stare vicino al suo fidanzato ma la situazione degenererà quando Rosalia (Ana Cañas), la giovane madre di Casimiro, darà il proprio consenso alle autorità per procedere con un’autopsia.

I telespettatori noteranno fin da subito che la mamma del bimbo verrà indirizzata in ogni sua azione dalla misteriosa Obdulia (Pilar Massa), una donna assunta dalla stessa Sol per ripulire l’ambulatorio medico di Lucas, ma nessuno per il momento sospetterà di lei. Comunque sia il dottor Moliner, pur conscio che il veleno che ha ucciso il minore fosse all’interno di un medicinale, si renderà disponibile ad aiutare gli inquirenti e darà il proprio benestare affinché possano procedere ad una perquisizione sul luogo di lavoro.

Da qui un’escalation di eventi porterà Lucas ad essere arrestato: dopo che Carmelo (Raul Peña) e Sol avranno cercato invano di convincere Rosalia a non procedere con le indagini (arrivando persino ad offrirle un assegno in bianco), la guardia civile troverà nel dispensario tutto l’occorrente per alterare il farmaco. Il nostro eroe dunque si renderà conto che i funzionari della guardia civile potrebbero muovere contro di lui un’accusa di negligenza.

La Santacruz, neanche a dirlo, crederà fermamente nell’innocenza del suo compagno e, al tempo stesso, penserà che qualcuno gli stia facendo appositamente del male. Questa ipotesi non troverà apparentemente alcun tipo di fondamento: Lucas non ha infatti alcun tipo di nemico e l’idea di Sol apparirà piuttosto debole.

Come si evolverà l’intricata faccenda?

Il dottor Moliner, coerentemente al modo di fare che l’ha da sempre contraddistinto, deciderà di non opporsi al suo arresto ma molto presto la sua idea di difesa non corrisponderà affatto con quella che ha in mente il suo avvocato. Quest’ultimo premerà affinché Lucas si dichiari colpevole (addossando ogni responsabilità ad un tragico errore dovuto alla stanchezza)…

L’accusato si rifiuterà di procedere in tale direzione e si dirà certo che, prima o poi, riuscirà a dimostrare tutta la sua innocenza. Le speranze di Lucas troveranno un effettivo riscontro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.