Anticipazioni Una Vita: SUSANA cerca di approfittare della prigionia di CAYETANA

Foto SUSANA, Una vita
Foto SUSANA, Una vita

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate di Una Vita vi abbiamo già ampiamente parlato del periodo che la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) passerà in carcere: la dark lady, trovandosi ad essere accusata dall’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) delle morti di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), sarà cosciente del fatto che questi ultimi non sono sepolti dove Pablo (Carlos Serrano Clark) ha sostenuto con gli inquirenti e per tale ragione avrà bisogno di denaro per corrompere un giudice, in modo da ottenere l’autorizzazione ad una riesumazione.

La cattiva della soap perciò, spinta dal desiderio di uscire al più presto dalla prigione, nominerà Celia (Ines Aldea) come sua garante dei beni e, facendole credere di avere dei pagamenti pendenti, farà sì che possa rilasciare ad Ursula (Montserrat Alcoverro) una cospicua somma pecuniaria; questa novità, tra l’altro, verrà appresa immediatamente da tutte le vicine del quartiere di Acacias e qualcuna cercherà di approfittarsi del ruolo appena acquisito dalla moglie di Felipe (Marc Parejo).

Susana (Amparo Fernandez), in particolar modo, penserà di avere finalmente un’occasione per tornare ad essere l’effettiva proprietaria della sartoria. I telespettatori ricorderanno infatti che la madre di Leandro (Raul Cano), qualche tempo prima, aveva accettato di svendere la propria attività commerciale a Cayetana, poiché quest’ultima aveva fatto credere che il quartiere sarebbe stato distrutto dal piano di rinnovazione dell’urbanistica promosso da Teodoro Aranda. La Sotelo Ruz quindi, in combutta col politico Jesus Guerra (Pep Selles), aveva “commissionato” l’omicidio dello stesso Aranda per fa fallire il piano e diventare così la proprietaria di quasi tutti i possedimenti di Acacias.

La nostra Susana, quindi, non esiterà a farsi avanti con Celia e, senza mezzi termini, le chiederà di rivenderle il suo negozio prima che Cayetana venga definitivamente scagionata.

la Alvarez Hermoso farò però presente alla sua interlocutrice che non spetta a lei decidere quali proprietà della Sotelo Ruz debbano essere vendute oppure no e quindi rifiuterà categoricamente la proposta della vedova Seler.

Per Susana cominceranno così i veri guai nel momento in cui uscirà di prigione Cayetana: quest’ultima, intuendo che con molta probabilità le vicine hanno cercato di approfittarsi della sua assenza, metterà sotto torchio Celia e alla fine riuscirà a farla parlare. La dark lady quindi saprà anche che Susana ha cercato di riacquisire subdolamente la sartoria…

Quali saranno a questo punto le prossime mosse di Cayetana?

In attesa di svelare nuovi dettagli, vi anticipiamo che la perfida aristocratica giurerà che, presto o tardi, riuscirà a vendicarsi di coloro che, con dei finti sorrisi, si spacciano per sue amiche…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI