Anticipazioni Una Vita: CELIA confessa a FELIPE di essere stata la garante di CAYETANA

Foto CELIA - FELIPE (Una vita)
Foto CELIA - FELIPE (Una vita)

I prossimi mesi di Una Vita saranno segnati dalle macchinazioni che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) porterà avanti pur di uscire di prigione: la dark lady, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, verrà accusata dall’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) del duplice omicidio di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che la cattivona della soap, contando sul fatto che i parenti credono che gli scomparsi siano riusciti a fuggire sani e salvi a Cuba, si avvarrà dell’aiuto di Ursula (Montserrat Alcoverro) per favorire la riapertura delle tombe fittizie di Manuela e German: le due donne infatti, sapendo che i feretri non sono dove Pablo (Carlos Serrano Clark) ha sostenuto con gli inquirenti, punteranno tutti i loro sforzi su questa idea poiché, in assenza dei corpi, Cayetana non potrà certamente essere trattenuta in carcere.

L’algida bionda dovrà però scontrarsi con l’ostinazione di Mauro che, a sorpresa, riuscirà a convincere il magistrato a non dare il suo consenso per la riesumazione. La Sotelo Ruz quindi riterrà che sia opportuno corrompere il superiore di San Emeterio e, per farlo, avrà bisogno di qualcuno che amministri i suoi beni: la scelta, neanche a dirlo, ricadrà sull’ingenua Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea).

Quest’ultima, dopo aver accettato di diventare la garante di Cayetana, rilascerà così ad Ursula un assegno con una cospicua somma di denaro (quando la reclusa le farà sapere di dover obbligatoriamente pagare dei debiti lasciati pendenti); l’istitutrice a questo punto, come facilmente deducibile, utilizzerà i soldi per “comprare” il sopracitato magistrato e, agendo in questo modo, consentirà l’immediata scarcerazione della sua signora.

Che cosa succederà in seguito?

Passati alcuni giorni da questi avvenimenti, Celia noterà che il marito Felipe (Marc Parejo) sta lavorando a stretto contatto con Mauro per trovare delle prove in grado di inchiodare la perfida borghese alle sue responsabilità; la Alvarez Hermoso dunque, in uno slancio di completa sincerità, confesserà all’avvocato di essere stata per un lasso di tempo piuttosto breve l’amministratrice dei beni della possidente. Il legale, data questa clamorosa rivelazione, verrà colto da più di un sospetto e si confiderà con il poliziotto circa questo nuovo risvolto…

Mauro, esattamente come Felipe, si domanderà così a che cosa servisse l’assegno che Celia ha rilasciato su richiesta di Cayetana e, al termine di una serie di considerazioni, troverà veritiera l’ipotesi che i soldi siano stati utilizzati per ottenere l’autorizzazione del magistrato per il disseppellimento delle tombe.

Una volta raggiunta questa consapevolezza, come deciderà di agire il nuovo protagonista della telenovela? Vi anticipiamo che il primo incontro con Teresa Sierra (Alejandra Meco) potrebbe cambiare in qualche maniera le sue priorità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI