Anticipazioni Una Vita: TRINI e VICTOR uniti per smascherare LOURDES!

Trini e Victor - Una vita
Trini e Victor - Una vita

I prossimi mesi di programmazione di Una Vita saranno in larga parte incentrati su un mistero che coinvolgerà la rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la donna, come già le puntate in onda hanno mostrato, ha interferito in maniera piuttosto “subdola” nel matrimonio (a dire il vero non valido) tra Ramon (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey) ed ha fatto sì che la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) si schierasse completamente dalla sua parte.

Le anticipazioni segnalano poi che la legittima signora Palacios inizierà a non vedere di buon occhio la relazione della consanguinea col pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado) sopratutto nel momento in cui il ragazzo, per starle vicino, accompagnerà la sua amata a degli importantissimi colloqui di lavoro riguardanti alcuni lavori di ristrutturazione nei terreni di Ramon.

Lourdes a quel punto deciderà di ricorrere all’inganno e pagherà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) affinché si finga l’amante del  ragazzo. Il piano riuscirà ovviamente senza intoppi e l’idillio amoroso dei ragazzi verrà presto interrotto, nonostante i sospetti di Victor su un ipotetico coinvolgimento della “suocera”.

Se quindi da una parte Maria Luisa non vorrà più saperne del boyfriend “traditore”, dall’altra Trini inizierà a sospettare che l’odiata rivale possa aver avuto a che fare con l’accaduto quando la vedrà confabulare con Susana (Amparo Fernandez) proprio riguardo al giovane Ferrero: Lourdes, nel disperato tentativo di mettere in cattiva luce il figlio di Juliana (Maria Tasende), farà sapere a Luisi (mentendo!) che il fanciullo si era intrattenuto in compagnia di Darìa ai Giardini del Principe persino sotto gli occhi della stessa Susana (la quale sceglierà di assecondare la menzogna).

La Crespo capirà che le due donne si sono in qualche modo accordate ed esporrà a Victor i dubbi che aveva nutrito sulla sincerità di Lourdes quando quest’ultima, appena poche settimane prima, scriveva tantissime lettere ad un misterioso interlocutore. Trini in pratica farà sapere di non aver creduto al fatto che la sua antagonista, grazie a quelle epistole, stesse cercando di aiutare il figlio Antonio in un momento di crisi economica e, in virtù di ciò, proporrà a Victor un sodalizio con il quale riuscire a portare alla luce tutte le menzogne della loro “nemica”.

I nuovi alleati daranno così il via alle loro personali investigazioni: Vicotr, facendo mente locale, capirà che l’astio di Lourdes è aumentato nell’istante in cui ha deciso di accompagnare Maria Luisa nei suoi colloqui lavorativi. I fan della telenovela dovranno fare tantissima attenzione a questo passaggio della trama, visto che il fidanzato “mancato” farà una scoperta sconcertante proprio riguardo le ristrutturazioni delle tenute di Ramon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI