Beautiful: KIM ZIMMER si candida per interpretare LA SORELLA DI SALLY SPECTRA

KIM ZIMMER vuole lavorare a Beautiful
KIM ZIMMER vuole lavorare a Beautiful

L’autunno 2016 è stata l’occasione per la rete televisiva americana CBS di festeggiare i trent’anni ai vertici degli ascolti nella fascia oraria del daytime (mattino e pomeriggio) e lo ha fatto non soltanto celebrando i programmi che al momento occupano quella parte di palinsesto (come le soap opera Beautiful e Febbre D’Amore), ma anche ricordando gli show attualmente non più in onda ma che in passato sono stati fonte di successo per il canale.

Tra questi la soap Sentieri che, col titolo Guiding Light, è andata in onda sulla CBS per quasi sessant’anni (anche se la sua storia iniziò ancora prima, in radio) prima di essere cancellata nel 2009. Qualche settimana fa, alcuni degli attori protagonisti sono stati ospiti di The Talk e Kim Zimmer, che nella soap ambientata a Springfield, ha interpretato per tantissimi anni Reva Shayne Lewis, ha dichiarato che è suo desiderio poter un giorno lavorare a Beautiful.

Non è la prima volta che l’attrice ne parla e ha anche fatto una proposta sul personaggio che potrebbe interpretare: una sorella di Sally Spectra.

L’idea le è venuta dai suggerimenti proposti dai fan nel web, che già in passato si erano divertiti a fare ipotesi sul personaggio da affidarle qualora fosse arrivata nella soap di Bradley Bell (come ad esempio la madre di Bill Spencer). In effetti, dopo le uscite di scena di personaggi come Sally Spectra, Stephanie Forrester e Jackie Marone, è sempre mancato un personaggio femminile forte in quella fascia anagrafica. Forse la produzione dovrebbe approfittarne, che ne pensate?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.