Anticipazioni puntata prima serata Il Segreto di domenica 20 novembre 2016:
Grazie ai consigli di suo padre Raimundo, Emilia trova il coraggio per affrontare Alfonso. La confessione di quest’ultimo produce il disprezzo di Emilia, che non riesce a perdonare il marito. Il giudice fa intanto scarcerare Lucas…
Mauricio chiede a Donna Francisca di riassumere Fe, ma lei non vuole. Melisa tormenta ancora Candela, dicendole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca spinge Raimundo a parlarle di quello che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene da lui la lasciano sconvolta…
Raimundo decide di lasciare la Villa, avendo scoperto che il loro matrimonio è stato una farsa. Lucas annuncia che prima di chiedere a Sol di sposarsi deve andare a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma poi però il ragazzo scappa impaurito…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.