UNA VITA, anticipazioni puntata 213 di giovedì 10 e venerdì 11 novembre 2016

Felipe - telenovela Una vita
Felipe (Marc Parejo)

Anticipazioni puntata Una Vita di giovedì 10 e venerdì 11 novembre 2016:

Manuela è ancora straziata dalla morte di Inocencia e ha un’ulteriore crisi. Pablo e German sono molto preoccupati per Manuela, la quale non è fisicamente in grado di difendersi dalle accuse di omicidio. Pablo è intenzionato a lavorare al chiosco per aiutare sua sorella. Maximiliano lo sorprende e non sembra tollerare la situazione…

Juliana supporta Trini in vista della sua imminente partenza. Rosina apprende curiosa la notizia. Anche Cayetana viene a sapere della partenza di Trini e lo racconta a Lourdes. Nel frattempo, Ramon realizza che gli manca del denaro nella cassaforte.

Ursula avverte Cayetana che Fabiana potrebbe rivelarsi una spina nel fianco. Felipe annuncia che vi è un mandato di arresto per Manuela e che la donna rischia la garrota. Manuela decide di lasciare il quartiere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.