Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di GUADALUPE, che viene uccisa da URSULA

La morte di Guadalupe a Una vita
La morte di Guadalupe a Una vita

In un nostro recentissimo post dedicato alle anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, vi avevamo già informato del fatto che presto la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), ormai completamente in preda alla pazzia, avrebbe confessato ad una sconcertata Guadalupe (Arantxa Aranguren) che Manuela (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo) sono morti per colpa della terribile Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

Il settimanale TeleNovela è dunque ritornato sulla vicenda, fornendo ai fan della telenovela un ulteriore dettaglio riguardante questa importantissima trama: dalla copertina del giornale si apprende infatti che la povera madre di Manuela, una volta appresa tutta la verità, non esiterà ad affrontare Ursula in un terribile scontro che, purtroppo per lei, si rivelerà fatale. Ebbene sì, la terribile istitutrice ucciderà Guadalupe!!!

Facendo un po’ di ipotesi, è facile pensare che il primo ad accorgersi della terribile morte dell’anziana sarà Pablo (Carlos Serrano Clark): i primi spoiler rilasciati lasciano intendere che il marito di Leonor (Alba Brunet), turbato dalle discussioni precedenti sorte con la madre, si metterà immediatamente sulle sue tracce quando non avrà sue notizie. Come reagirà il giovane Blasco per il terribile lutto?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che gli spagnoli potranno assistere a questa tragica uscita di scena nell’episodio 400 di Acacias 38 programmato per giovedì 24 novembre. Noi italiani dovremo invece attendere più di un anno, a causa della differenza tra la messa in onda in Spagna e quella nostrana in onda su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.