Anticipazioni americane Beautiful: SASHA è disposta ad aspettare ZENDE

Foto SASHA e NICOLE - Beautiful
Foto SASHA e NICOLE - Beautiful

Come già anticipatovi, nelle recenti puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, le sorellastre Sasha e Nicole sono state protagoniste di un duro confronto, avvenuto dopo che la “Avant legittima” ha dichiarato il suo disprezzo per la modella. Nicole, tra l’altro, ha anche rifiutato definitivamente l’anello con cui Zende, desideroso di ottenere il suo perdono, le ha chiesto di sposarla. Nicole, infatti, non pensa di potersi legare al giovane, che ha di nuovo dimostrato di saperla tradire durante le difficoltà (e soprattutto di nuovo con sua sorella).

Sembra aver subìto la stessa sorte il rapporto tra Sasha e Nicole: quest’ultima infatti non può più riuscire a fidarsi della parente, né dimenticarsi di averla vista a letto con Zende. A sua difesa, Sasha ha provato a scusarsi, assicurando che mai lo avrebbe fatto se avesse saputo che Nicole aveva rinunciato a fare per la seconda volta da madre surrogata a Rick e a Maya. Ma per Nicole la questione è ormai insanabile ed ha affermato che Sasha non può pensare di risolvere sempre tutto con la scusa degli sbagli di Julius, aggiungendo di ritenerla in poche parole una poco di buono.

Sasha però non c’è stata a prendersi solo insulti e ha sottolineato di nuovo le colpe di Nicole, ossia quella di aver fatto ancora una promessa a Maya senza considerare i sentimenti di Zende, con il quale aveva deciso di non affrontare una nuova gravidanza per la sorella e il marito. Sasha ha dunque chiesto a Nicole di chiarirle se voleva ancora Zende oppure no e, di fronte all’incapacità della sorella di perdonare il giovane, ha poi parlato con quest’ultimo dicendosi convinta che sia giunta l’ora per lui di andare avanti. Per Sasha, insomma, Nicole è ancora immatura per una relazione!

C’è da dire che Zende non vuole rinunciare ad avere una speranza con Nicole, ma Sasha si è detta pronta ad aspettare che lui si renda conto della realtà: insomma, la porta sarà sempre aperta per il ragazzo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.