Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA vuole impedire il matrimonio tra SOL e LUCAS

Sol e Lucas (Adriana Torrebejano e Alvaro Morte) - Il segreto
Sol e Lucas (Adriana Torrebejano e Alvaro Morte) - Il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto indicano che, con l’arrivo del nuovo anno, i telespettatori potranno finalmente assistere al termine degli intrighi che Eliseo Villaverde (Carlos Troya) porterà avanti contro tutto il clan Santacruz. Vediamo come si arriverà a questo “lieto fine”.

Eliseo, dopo aver firmato l’annullamento del suo matrimonio, rapirà Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida De La Cruz) e le porterà in un bordello per costringerle a prostituirsi. A quel punto Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) rintracceranno le loro amate e, rischiando loro stessi la vita, sembreranno essere riusciti a portarle in salvo; nel luogo prescelto per la fuga verso Puente Viejo, però, Eliseo raggiungerà i quattro e, dopo aver ferito Severo ad una spalla, si avventerà contro il povero dottor Moliner. Sol a quel punto, temendo di perdere per sempre il suo fidanzato, raccoglierà da terra una pistola e sparerà un colpo contro Villaverde, uccidendolo.

Che cosa succederà in seguito?  I cognati, in principio, non perderanno di vista Candela e Sol poiché si convinceranno dell’idea che le due donne possano aver subito dei traumi psicologici legati al (seppur breve) sequestro; successivamente, quando questa fase sarà archiviata, Lucas  verrà nuovamente preso dal desiderio di sposare la ragazza che ama e, accordandosi con Severo, cercherà di velocizzare le pratiche per attestare la sua vedovanza. Il medico quindi, per  fare una sorpresa a Sol, fingerà di dover sostituire per qualche giorno Zabaleta a La Puebla ma questa bugia verrà presto scoperta dalla giovane…

Il nostro protagonista così, viste le tante domande che Sol gli rivolgerà, non potrà più esimersi dal raccontarle tutta la verità e, dopo averla resa partecipe del fatto che ormai non esiste più alcun legame tra lei ed Eliseo, le regalerà un nuovo anello di fidanzamento e le chiederà di sposarlo.

La ragazza, neanche a dirlo, sarà al settimo cielo per la proposta di Lucas e, giurandogli amore eterno, gli risponderà immediatamente di sì (facendogli presente, tra l’altro, di voler tanti figli da lui).

Tutto andrà dunque per il verso giusto? Purtroppo no:  Francisca (Maria Bouzas) sentirà per caso Fe (Marta Tomasa Worner) raccontare a Mauricio (Mario Zorrilla) delle imminenti nozze e chiederà proprio al capomastro di passarle ogni tipo di informazione sulle stesse. La dark lady, di fronte alle insistenze del suo sottoposto, ammetterà perciò di voler impedire la celebrazione del sacramento, in modo da vendicarsi di tutte le pene che Severo le ha fatto patire fin dal primo giorno che ha messo piede nel suo paese.

La Montenegro, prima di portare avanti il suo terribile piano, non esiterà a minacciare i futuri sposi e, per tale ragione, si presenterà a La Quinta: l’anziana si “complimenterà” prima di tutto con Lucas e, oltre a ricordargli dello sposalizio con Aurora (Ariadna Gaya) sospeso all’ultimo minuto, insinuerà che è finalmente riuscito a trovare una ragazza ricca in grado di mantenerlo fino alla fine dei suoi giorni; il medico risponderà a tono a queste accuse ma la cattivona della soap, mantenendo il suo tono sgarbato, dirà poi apertamente che non intende permettere nella sua cittadina il matrimonio cristiano di un’ex prostituta. Quest’ultima sopraggiungerà nel bel mezzo della discussione e non esiterà a litigare con la “nemica”…

Nonostante i tentativi di Francisca, comunque, vi anticipiamo sin d’ora che Lucas e Sol si sposeranno e non saranno i soli a pronunciare il fatidico sì: con loro ci saranno infatti anche Severo e Candela. Presto ne riparleremo con ulteriori dettagli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.