Anticipazioni Il Segreto: SARA MORALEDA sarà RAFAELA!

RAFAELA (Sara Moraleda) - Il segreto
RAFAELA (Sara Moraleda) - Il segreto

Ancora nuovi ingressi nelle future puntate della telenovela Il Segreto; i telespettatori conosceranno infatti, nel corso dell‘episodio 1266, la giovane Rafaela (Sara Moraleda). Scopriamo insieme come entrerà in scena questo misterioso personaggio…

Le anticipazioni segnalano che Rosario (Adelfa Calvo), dopo essere stata ferita per colpa del figlio Alfonso (Fernando Coronado) ormai entrato nel giro delle lotte clandestine, comincerà a comportarsi in maniera decisamente insolita in concomitanza alla partenza della nipote Prado (Maria De Nati) per Madrid. Le stranezze dell’anziana, nel breve periodo, coinvolgeranno tutti i membri del clan Castañeda: Ramiro (Pablo Espinosa), Emilia (Sandra Cervera) e lo stesso Alfonso si domanderanno dunque che cosa stia accadendo alla loro parente.

Che cosa succederà in seguito? Rosario, dopo aver cercato di nascondere in ogni modo una telefonata ricevuta, farà perdere per tante ore le tracce di sé. I suoi figli, a quel punto, si preoccuperanno anche per questa “sparizione” e si metteranno subito a cercarla. Sarà così che gli uomini rintracceranno la vedova Castañeda in compagnia di Rafaela, la figlia di una donna che visse tanti anni prima a Puente Viejo.

Tutti quanti, ovviamente, saranno inizialmente sospettosi verso la ragazza e Raimundo (Ramon Ibarra) arriverà addirittura ad offrirsi volontario per cercare delle informazioni sul suo conto; tuttavia anche il capomastro Mauricio (Mario Zorrilla) si interesserà alla questione ma, ricordandosi dei vecchi parenti della straniera, tenderà a non mettere in dubbio la sua apparente buona fede.

Rafaela quindi, accolta a braccia aperte da Rosario, entrerà pian piano in confidenza con tutti gli abitanti del paese e sembrerà sviluppare una particolare attrazione per Ramiro…

I telespettatori dovranno però fare attenzione a questo nuovo ingresso che, col passare degli episodi, sarà direttamente collegato ad un’altra trama: Francisca (Maria Bouzas) infatti, contemporaneamente all’arrivo della forestiera, inizierà a temere per la sua incolumità nel momento in cui alcuni anarchici avranno ricominciato con le rappresaglie contro i potenti del tempo. In quale maniera Rafaela sarà invischiata in tutto ciò?

Come facilmente deducibile dalla premessa, la new entry mostrerà ben presto le sue idee anarchiche e, diventando sempre più pericolosa, intreccerà un triangolo ambiguo che coinvolgerà Ramiro e Matias (Ivan Montes)!!!

Per interpretare il ruolo di Rafaela è stata scelta la giovane attrice Sara Moraleda, divenuta nel frattempo la fidanzata di Pablo Espinosa (Ramiro). Vi anticipiamo che il personaggio si tratterrà nella narrazione per circa 60 episodi e la sua uscita di scena esporrà Emilia ad un grosso pericolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.