Anticipazioni Una Vita: LOURDES imbroglia persino MARIA LUISA?

Foto LOURDES e MARIA LUISA, Una vita
Foto LOURDES e MARIA LUISA, Una vita

Nella telenovela Una vita, presto la manipolatrice Lourdes Palacios (Cuca Escribano) rischierà di non poter riuscire a portare a termine i suoi molteplici inganni: Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Trini Cespo (Anita Del Rey) inizieranno infatti a dubitare sul conto della rediviva consorte di Ramon (Juanma Navas) non appena si renderanno conto del fatto che quest’ultima sta sostituendo il materiale pregiato destinato alla ristrutturazione di alcune tenute di famiglia con uno più economico e di qualità bassa (per intascare, segretamente, il denaro risparmiato).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che la stessa Lourdes, ignara dei sospetti dei suoi vicini, continuerà a portare avanti le sue macchinazioni che, purtroppo, sembreranno andare a completo discapito della povera Maria Luisa (Cristina Abad).

La ragazza infatti, tenuta sotto scacco dalla madre, crederà che Victor l’abbia presa in giro nel momento in cui lo vedrà in compagnia della seducente Daria (Alina Nastase) ma ignorerà che la “rivale” è stata pagata proprio da Lourdes per fare in modo che la figlia rompesse col pasticciere.

I telespettatori, a questo punto della storia, dovranno cominciare a chiedersi per quale ragione la legittima signora Palacios si stia comportando in un modo così vile e a tal proposito noteremo che Lourdes, dopo essersi liberata del coinvolgimento dell’onnipresente Victor negli affari familiari, non perderà tempo prima di mettere da parte persino Maria Luisa.

La ragazza infatti, rattristata per la fine della sua prima ed unica storia d’amore, farà fatica a rialzarsi e non esiterà a confidarsi con la madre circa i suoi turbamenti. La moglie di Ramon perciò, approfittandosi del precario stato d’animo della figlia, utilizzerà questi timori per proporle di prendere il suo posto al lavoro (almeno finché non si sarà completamente ristabilita). Luisi ovviamente, non immaginando tutti i sotterfugi della matriarca, accetterà senza riserve l’accordo.

Occhio però, perché Trini – dopo aver convinto Fabiana (Inma Perez Quiros) a passarle delle informazioni sul conto di Lourdes – frugherà nel cappotto di quest’ultima ed entrerà in possesso di un suo estratto conto, dal quale si evincerà che proprio Lourdes sta passando delle cospicue somme di denaro in Argentina ad un certo Fidenzio Cabrera.

Trini, neanche a dirlo, si consulterà con Victor circa la sua ultima scoperta ed i due immagineranno che il misterioso interlocutore possa far parte di un passato che la Palacios sta cercando di nascondere ad ogni costo.

In cosa consisterà dunque il segreto della mamma di Maria Luisa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.