BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Foto RIDGE e BROOKE di Beautiful
Foto RIDGE e BROOKE di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016:

Katie continua a soffrire perché teme che Bill la tradisca con sua sorella. Brooke decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill. Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità di Douglas e lascia che lui e Caroline passino del tempo insieme con il bambino.

Ridge e Brooke si confrontano sulle loro situazioni e Ridge le confida di aver capito i suoi errori e di aver rinunciato alla paternità di Douglas. Consiglia a Brooke di fare lo stesso e di rinunciare a Bill.

Wyatt propone di potenziare il reparto social media della Spencer e di introdurre un volto femminile che indirizzi i follower verso l’azienda. Così propone Steffy come regina indiscussa dei social media Spencer.

Nonostante le minacce di Ridge, Bill non intende discutere: non lascerà andare Brooke. Rick rassicura Katie, dicendole che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill.

Wyatt e Steffy sono a casa tranquilli, quando Quinn bussa ed entra. Steffy è molto risentita e, anche se la suocera le dice che sente la mancanza della sua famiglia, Steffy ribadisce di non volerla accanto né a le a lei né alla sua famiglia. Così Quinn ritorna nel suo appartamento dove trova qualcuno che la attende a letto. è Eric!

Katie minaccia Bill di portargli via il figlio e tutta l’azienda se lui la dovesse lasciare per Brooke. Così Bill chiama Brooke per farsi consolare, ma lei sembra intenzionata a non cedergli.

Steffy litiga con Wyatt perché non vuole che Quinn sia vicino a lei e alla sua famiglia, mentre Eric, dopo aver passato la notte con Quinn, le dice che non vuole continuare a vederla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.