Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO geloso della complicità tra CAMILA e ELIAS!

CAMILA e HERNANDO, telenovela Il segreto
CAMILA e HERNANDO, telenovela Il segreto

Con la morte di Bosco (Francisco Ortiz), i telespettatori della telenovela Il Segreto verranno introdotti pian piano nella trama legata alla tenuta Los Manantiales: a seguito dell’incendio del Jaral dove moriranno tutti i membri del clan Mella tranne la giovanissima Beatriz (Julia Charm), giungerà a Puente Viejo l’affascinante e scontroso Hernando Dos Casas (Angel De Miguel); l’uomo, tutore legale dell’unica sopravvissuta alla sciagura, comincerà così una guerra con tutti i suoi nuovi compaesani poiché li riterrà responsabile della morte dei suoi amici. Le anticipazioni segnalano però che, col passare degli episodi, Hernando dovrà preoccuparsi anche del rapporto nascente tra la moglie Camila Valdesace (Yara Puebla) e il chimico Elias Mato (Jaime Llorente).

Il possidente, dato che ha sposato Camila per procura senza nemmeno conoscerla, non mostrerà alcun segno d’affetto nei suoi riguardi e, in più di una circostanza, la rimprovererà per il suo carattere ribelle (e per i continui affronti che gli farà non rispettando nessuna delle regole che lui ha imposto). Fatto sta che la signora Dos Casas non capirà per quale ragione il marito sia così ostile nei suoi confronti e queste perplessità l’avvicineranno gradualmente ad Elias, chimico nonché impiegato di Hernando.

Elias, assunto dal proprietario della tenuta per elaborare delle fragranze profumate partendo dalle acque termali rinvenute anni prima da Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), entrerà immediatamente in sintonia con Camila e passerà tantissimo tempo in sua compagnia sopratutto quando lei vorrà aprire un negozio dove vendere i profumi che lui ha ricavato.

I due conoscenti, viste queste premesse, entreranno in confidenza e Camila, in una circostanza, chiederà ad Elias se è felice di quello che ha costruito nel corso della sua vita: il lavoratore ammetterà di essere entusiasta all’idea di poter continuare ad approfondire la sua conoscenza della chimica ma, al tempo stesso, manifesterà un certo dispiacere per non essere riuscito a costruire una famiglia con una donna e dei figli da crescere. La Valdesace resterà colpita da questo lato inedito di Mato e la vicinanza tra i due non passerà inosservata persino a Hernando.

Quest’ultimo perciò, dopo aver confessato alla domestica Rogelia (Inma Alcantara) di stare iniziando a provare qualcosa per Camila, vedrà nell’impiegato una vera e propria minaccia e, essendo a conoscenza di un segreto con il quale poterlo ricattare, deciderà di affrontarlo a muso duro. Lo scontro sarà presto servito: Elias, nel bel mezzo della discussione, non negherà di essere coinvolto sentimentalmente dalla moglie del suo signore ma si limiterà a dire di non aver mai fatto un passo sconveniente verso di lei.

Hernando a quel punto, oltre ad accusare il suo sottoposto di non aver agito soltanto per codardia, ribadirà con forza il disappunto che sente e gli proibirà di avvicinarsi a Camila e a Beatriz, facendogli sapere che, da quello stesso pomeriggio, non potrà più nemmeno mangiare insieme a loro.

Queste minacce serviranno quindi a bloccare l’eventuale nascita di una relazione tra Camila ed Elias?

In realtà, vi anticipiamo che bisognerà fare tantissima attenzione alle mosse successive di Elias Mato che, con l’inasprirsi dei rapporti con Hernando, continuerà a tramare contro di lui sopratutto quando Carmelo (Raul Peña), dopo avergli salvato la vita, gli chiederà aiuto per riavere a La Quinta il corso delle falde acquifere che lo stesso Dos Casas ha negato alla  loro tenuta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.