Anticipazioni Il Segreto: RAFAELA corteggia RAMIRO e MATIAS contemporaneamente!

RAFAELA e MATIAS - Il segreto
RAFAELA e MATIAS - Il segreto

A febbraio, i telespettatori della telenovela Il Segreto faranno la conoscenza della misteriosa Rafaela (Sara Moraleda): la ragazza, figlia di una vecchia abitante di Puente Viejo, verrà presentata da Rosario (Adelfa Calvo) a tutti i Castañeda e verrà assunta da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) quando una lavoratrice della locanda risulterà ferita ad una gamba (a causa di un’aggressione operata da un gruppo di anarchici).


Leggi anche: IL SEGRETO finisce in prima serata. Ultima puntata speciale, ecco quando!


Le anticipazioni segnalano che l’ultima arrivata, dopo la sua assunzione, comincerà a comportarsi in maniera decisamente strana: in primo luogo, Rafaela mostrerà particolare attenzione ai discorsi anarchici – ma pacifisti! – di Raimundo (Ramon Ibarra) e si avvicinerà a Matias (Ivan Montes) quando noterà che quest’ultimo, preso dalla voglia di seguire le idee controverse del nonno, si sta informando a tal proposito.

Come se non bastasse la forestiera, nel giro di qualche puntata, inizierà ad avvicinarsi a Ramiro (Pablo Espinosa) e ciò scatenerà l’ira di Rosario. Per quale motivo? E’ molto semplice: l’anziana donna troverà il tempo di parlare con il figlio e gli dirà che Rafaela è sposata e che, per tale motivo, si era allarmata il giorno precedente alla vista di alcune guardie nella piazza del paese. L’ex soldato dunque, facendo mente locale, ipotizzerà che l’amica si è allontanata da lui per via della sua vecchia professione ma, affascinato dai suoi modi, sembrerà addirittura disposto a continuare a frequentarla pur sapendola già impegnata in un matrimonio.

Attenzione però al legame che la straniera instaurerà col giovane Matias: la donna, con delle maniere piuttosto affabili, darà l’impressione di stare corteggiando il fidanzato di Prado (Maria De Nati) e in più di una circostanza, oltre a fargli sapere che se fosse stata la sua donna non l’avrebbe mai abbandonato, gli si avvicinerà in modo seducente sfiorandogli il viso o addirittura baciandolo nelle guance.

Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso, neanche a dirlo, si sentirà attratto dalla matura Rafaela ma, conscio del suo legame con Prado, cercherà di mettere la situazione in chiaro facendo capire alla sua “corteggiatrice” di non essere interessato a lei.

A quel punto Rafaela, comportandosi in maniera sempre più enigmatica, lascerà intendere all’inesperto ex chincagliere che ha frainteso i suoi atteggiamenti; tutto ciò corrisponderà a verità?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la seducente new entry terrà il piede in due staffe e, celando delle brutte intenzioni, cercherà di alimentare la tensione sessuale sia in Matias e sia in Ramiro.

Bisognerà quindi chiedersi quale sia la ragione dietro il comportamento della donna; questo, come spesso capita nelle vicende ambientate a Puente Viejo, sarà l’inizio di una trama complessa che porterà più di un personaggio a rischiare di morire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.