Anticipazioni Una Vita: la morte di LOURDES PALACIOS

La fine di Lourdes - Una vita
La fine di Lourdes - Una vita

A febbraio 2017 i telespettatori della telenovela Una Vita assisteranno alla tragica morte di Lourdes Palacios (Cuca Escribano). Quest’ultima, nelle puntate attualmente in onda, è riuscita a separare la coppia formata dalla figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e dal pasticciere Victor (Miguel Diosdado) e, col prosieguo della storia, cercherà di derubare il marito Ramon (Juanma Navas) prendendosi carico (con l’inganno) dei lavori di ristrutturazione delle tenute familiari…

Le anticipazioni segnalano che Trini (Anita Del Rey), in accordo col giovane Ferrero, avvierà delle indagini sulla sua nemica e, così facendo, scoprirà che la donna sta inviando delle ingenti somme di denaro al misterioso Fidencio Cabrera; l’impiegata della sartoria, viste queste scoperte, ipotizzerà che la signora Palacios possa avere un amante e i suoi sospetti aumenteranno quando apprenderà da Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorete) che la dispotica Lourdes è entrata in possesso di tantissimi soldi (dopo aver convinto Maria Luisa a chiedere al padre l’80% in anticipo della somma necessaria per ultimare i lavori).

Questo sarà il preludio ad un accesissimo scontro dalle fatali conseguenze: Trini, convinta del fatto che la Palacios stia tramando qualcosa, si recherà nella sua vecchia casa e coglierà la sua antagonista intenta a fuggire per sempre (col denaro!) dal quartiere di Acacias. La discussione – che avverrà anche sotto gli occhi dell’attonito Ramon – terminerà quando Lourdes, intenta a non dare a nessuno le dovute spiegazioni sul suo comportamento, cadrà rovinosamente dalle scale della palazzina (rompendosi addirittura l’osso del collo).

La borghese, dato che le rimarrà pochissimo tempo da vivere a seguito della caduta, sentirà che è giunto il momento di calare completamente la maschera e, confessando al marito il tradimento perpetrato con Fidencio, ammetterà di avere inscenato la sua morte durante quella famosa crociera e di non essersi mai pentita, nel corso degli anni, di aver abbandonato Maria Luisa e Antonio. La morente poi, per rincarare la dose, dirà apertamente che i soldi che stava rubando le sarebbero stati utili per far uscire il suo amante di prigione.

Il discorso shock verrà ascoltato segretamente da Luisi, la quale, scossa per aver scoperto la vera natura della madre, si rifugerà nella portineria e verrà ritrovata soltanto dopo molte ore da Victor.

Se quindi da una parte la giovanissima Palacios si rifiuterà di porgere l’ultimo saluto alle madre (lasciando tutti sgomenti per questa sua decisione), dall’altra Trini non se la sentirà di lasciare solo Ramon e gli starà accanto persino quando Lourdes, rammaricata per non essere vicina al “suo” Fidencio, esalerà il suo ultimo respiro.

I telespettatori dovranno a quel punto domandarsi se, data la morte dell’antagonista, i vecchi coniugi Palacios potranno tornare ad essere felici l’uno accanto all’altra.

In questa prospettiva, vi anticipiamo che i problemi non sono in realtà finiti: Ramon, inizialmente, si preoccuperà per lo strano atteggiamento della figlia e, completamente all’oscuro del fatto che la ragazza abbia sentito la tremenda confessione di Lourdes, coinvolgerà Victor nella faccenda per scoprire cosa sta effettivamente succedendo a Maria Luisa. Come se non bastasse, Susana (Amparo Fernadez) comincerà ad insinuare per tutta calle Acacias che Trini possa avere avuto un ruolo nello “strano incidente” occorso a Lourdes, convincendo persino Leandro (Raul Cano) a chiedere spiegazioni alla loro dipendente. L’happy end è quindi ancora lontano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.