Anticipazioni Una Vita: MAXIMILIANO viene aggredito!!!

Maximiliano viene aggredito - Anticipazioni Una vita
Maximiliano viene aggredito - Anticipazioni Una vita

Nei prossimi giorni, i telespettatori italiani di Una Vita assisteranno ad un clamoroso colpo di scena nella trama che vede come protagonista Rosina (Sandra Marchena): la donna infatti, dopo aver fatto credere a tutti i suoi parenti di essere partita in un lontano paese per prendersi cura di una zia ammalata, cadrà sotto le grinfie del dottor Malia (Juan Antonio Molina), il quale si rivelerà essere un impostore capace di sfigurare tutte le pazienti che capitano sotto le sue mani.

Le anticipazioni segnalano che la signora Hidalgo riuscirà a salvarsi soltanto grazie all’intervento della domestica Casilda (Marita Zafra): quest’ultima, durante una pausa dal lavoro in compagnia dell’ex soldato Martin (Javi Chou), vedrà su un trafiletto di giornale una fotografia del chirurgo ed apprenderà così tutta la verità sul suo conto. L’inserviente a quel punto, certa del fatto che la sua datrice di lavoro stia rischiando grosso, non se la sentirà più di tacere sull’intenzione di Rosina di operarsi e, pur di salvarle la vita, spiffererà tutto quanto a Maximiliano (Mariano Llorente).

Il padre di Leonor (Alba Brunet) resterà ovviamente esterrefatto dall’ultimo colpo di testa della consorte ma ciò non gli impedirà di correre nello studio del presunto dottore giusto in tempo per impedirgli di operare la stessa Rosina contro  la sua volontà (la donna aveva cambiato idea qualche minuto prima). Malia però, nel trambusto generale, riuscirà a fuggire facendo perdere le tracce.

Gli avvenimenti successivi della trama porteranno col tempo dei rischi persino per Maximiliano: l’uomo, avvalendosi dell’aiuto di Leonor, vorrà smascherare ad ogni costo il truffatore e, in virtù di questo, manderà ad un periodico importante una lettera nella quale parlerà di tutte le malefatte compiute dal malvivente.

Questo gesto, com’è facilmente prevedibile, avrà una grossa eco per tutto il quartiere di Acacias e si tradurrà in un vero e proprio pericolo non appena il distinto signore riceverà un bigliettino anonimo, dove ci sarà esplicitamente scritto di non intromettersi in affari che non gli competono.

Maximiliano, nonostante la minaccia, non se la sentirà di mettere in allerta i suoi cari e non farà menzione del biglietto che ha ricevuto. Il marito di Rosina però, col passare degli episodi, rischierà di non riuscire a mantenere nascosta tutta questa vicenda: una sera infatti, durante una passeggiata nel quartiere, verrà assalito da uno sconosciuto che, oltre a mettergli le mani addosso, riuscirà a farlo cadere dolorante a terra.

La drammatica situazione, per fortuna, verrà risolta dall’arrivo improvviso di Pablo (Carlos Serrano Clark) che metterà in fuga l’aggressore!!!

I fan della telenovela, data questa circostanza, dovranno così domandarsi se l’intrepido possidente continuerà a persistere nel proposito di inchiodare Malia ad ogni sua responsabilità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.