Il Segreto, anticipazioni spagnole: ROSARIO e CANDELA spariscono dalla sigla!

CANDELA - Il segreto anticipazioni
CANDELA - Il segreto anticipazioni

Novità importanti nel corso delle puntate spagnole de Il Segreto: come mostrato dal sito ufficiale di Antena 3, i fan iberici potranno assistere dalla puntata 1501 ad una nuova sigla, grazie alla quale è stata ormai ufficializzata l’uscita di scena delle storiche Rosario Castañeda (Adelfa Calvo) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz).

La prima, nel cast della telenovela fin dal suo esordio, è stata negli ultimi mesi piuttosto assente dalle varie vicende: l’anziana aveva ricevuto infatti dal figlio Ramiro (Pablo Espinosa) una missiva attraverso la quale le chiedeva di recarsi per qualche tempo a Madrid affinché potesse assistere la nipote Prado (Maria De Nati). La matriarca dei Castañeda aveva così lasciato Puente Viejo, salvo poi fare ritorno in concomitanza alla partenza di Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Rosario però, nel corso dell’episodio andato in onda in Spagna il 26 gennaio, si è congedata nuovamente dai suoi cari ed è partita alla volta delle Americhe per accompagnare in tour la stessa Prado, ormai diventata una cantante. La donna ha quindi espresso la sua volontà di recarsi anche a Cuba per porgere un saluto a Maria (Loreto Mauleòn), Gonzalo (Jordi Coll) e i piccoli Esperanza e Beltran.

Più complesso è, purtroppo, il caso di Candela: la dolce pasticciera, in attesa di un figlio da Severo Santacruz (Chico Garcia), era entrata ormai da svariati mesi in coma a seguito di una discussione con Carmelo Leal (Raul Peña). I fan della penisola iberica però, soltanto qualche giorno fa, avevano sperato in un suo repentino miglioramento nel momento in cui si era risvegliata (a dire il vero soltanto per qualche attimo) per dare alla luce il suo pargoletto.

Sempre giovedì 26 gennaio è arrivato dunque un fatale colpo di scena: Severo, subito dopo il parto, ha fatto ritorno in lacrime alla Miel Amarga ed ha confessato a Carmelo, sotto gli occhi indiscreti di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), che la consorte e il figlioletto erano purtroppo deceduti.

I telespettatori iberici a dire il vero non hanno dato tanto credito a questo risvolto e hanno ritenuto che l’imprenditore, in accordo con Carmelo, avesse potuto inscenare la duplice morte al solo scopo di proteggere Candela e l’erede dalle grinfie del dispotico fratellastro di Pepa Balmes (Megan Montaner).

Tutto ciò corrisponderà a verità oppure si tratta soltanto di pure ipotesi?

Uno spoiler relativo ai prossimi episodi lascia intendere che Santacruz sparirà per qualche giorno dalla cittadina, lo farà forse per recarsi a far visita ai suoi familiari più stretti? Non ci resta altro da fare che attendere per capire meglio cosa succederà, ma quel che è certo è che, almeno per ora, Candela e Rosario non appariranno più nella sigla del cast principale della telenovela!

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, segnaliamo che i nuovi crediti iniziali de El Secreto de Puente Viejo sono stati accolti con entusiasmo dai fan spagnoli per il ritorno della musica originale del compositore Alex Conrado, sostituita per circa un anno da una canzone di Ana Belen (composta proprio per celebrare i 5 anni di messa in onda della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro).

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento, scoprilo LEGGENDO QUESTO NUOVO POST.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.