Il Segreto, anticipazioni spagnole: CANDELA e il bambino sono VIVI!

CANDELA - Il segreto anticipazioni
CANDELA - Il segreto anticipazioni

Dalla Spagna sono in arrivo delle bellissime notizie per i fan de Il Segreto: grazie ad alcuni spezzoni degli episodi che in terra iberica andranno in onda le prossime settimane è stato finalmente sciolto un dubbio che da qualche settimana attanagliava i seguaci delle vicende ambientate a Puente Viejo.

Nei nostri post di anticipazioni spagnole, vi avevamo infatti parlato dell’ipotetica morte di Candela (Aida De La Cruz) e del figlioletto che aveva appena dato alla luce; nei vari forum dedicati alla produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro, si era però ventilata l’ipotesi che il doppio decesso potesse essere stato inscenato da Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña) con l’intento di sfuggire alla vendetta del terribile Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), fratellastro della mai dimenticata Pepa Balmes (Megan Montaner). Il funerale, celebrato a bare chiuse dei due scomparsi, aveva così continuato ad avvalorare questa tesi, che è stata dunque sciolta nelle scorse ore…

Severo
Severo

Scopriamo insieme che cosa è effettivamente successo: Severo, come abbiamo segnalato la scorsa settimana, ha deciso di abbandonare a sua volta la cittadina ma, per impedire allo stesso Cristobal di continuare a fargli del male, si è accordato con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Carmelo Leal per inscenare la sua morte.

Il proprietario della Miel Amarga, subito dopo questo avvenimento, ha raggiunto i suoi “alleati” in un bosco appartato e in questa maniera, nell’episodio 1512 di lunedì 13 febbraioi telespettatori apprenderanno che Candela e il neonato, chiamato Carmelo in onore di Leal, stanno bene e si stanno riprendendo grazie alle cure e all’esperienza di Lucas Moliner (Alvaro Morte). Severo dunque, per mantenere la sua copertura, fingerà per un periodo di essere Crispulo, il cugino dello stesso Lucas. Questo escamotage, com’è facilmente prevedibile, allontanerà dalle scene gli attori Chico Garcia e Aida De La Cruz; la loro uscita è da considerarsi definitiva oppure i due coniugi Santacruz torneranno presto in scena?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.