IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 4 gennaio 2017

Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto
Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 4 gennaio 2017:

Hipolito pensa di aver vinto alla lotteria, ma scopre che il numero che ha sognato non era quello vincente: l’ha sognato… al contrario! Pedro torna a casa per le feste, facendo una sorpresa a tutta la sua famiglia, ma purtroppo non resterà a lungo. Bosco ha dei sospetti per via del comportamento strano di Berta e decide di indagare chiedendo a Rosario di cercare la borsa della ragazza, per scoprire se nasconde qualcosa.

Severo firma un assegno ad Eliseo, il quale va immediatamente a Villalpanda a spendere i suoi soldi. Severo e tutti gli altri ne approfittano per parlare con Sol e per trovare la maniera per liberarsi una volta per tutte di Eliseo. Mariana e Gracia valutano l’idea di aprire un negozio di abbigliamento, ma per ora vogliono che Emilia non sappia nulla.

Matias soffre molto per il comportamento di Emilia, con la quale decide di parlare senza alcuna remora.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.