STASERA IN TV 6 gennaio 2017, programmi tv oggi (venerdì)

Asterix e Obelix
Asterix e Obelix

La redazione di TvSoap.it augura una Buona Epifania a tutti i lettori del sito. Ecco la lista dei programmi tv che andranno in onda in prima serata venerdì 6 gennaio 2017 sulle reti generaliste, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 trasmette nel giorno dell’Epifania la tradizionale Lotteria Italia a partire dalle ore 20.30: l’appuntamento è condotto da Flavio Insinna in diretta dal Teatro delle Vittorie. Rai 2 programma il film Asterix e Obelix al servizio di sua maestà (Francia, 2012) con Édouard Baer e Gérard Depardieu. Su Rai 3, dopo l’episodio di Un posto al sole, sarà trasmesso il film C’era una volta in America (Usa, 1984) con Robert De Niro e James Woods.

Canale 5 dedica la serata alla seconda puntata della fiction spagnola in prima tv Quello che nascondono i tuoi occhi (Spagna, 2016) con Victor Clavijo, Ruben Cortada, Veronika Moral, David Solans, mentre Italia 1 propone il film Hunger Games – La ragazza di fuoco (Usa, 2013) con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin. Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, andrà in onda il film Serafino (Italia/Francia, 1968) con Adriano Celentano, Ottavia Piccolo, Francesca Romana Coluzzi, Luciana Turina.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato da un “best of” della nona edizione di Crozza nel paese delle meraviglie.