Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina soffre di una rara malattia genetica?

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Settimane al cardiopalma in arrivo in Germania per i fan di Tina (Christin Balogh)! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda nelle prossime settimane, infatti, questo amatissimo personaggio sarà al centro di una serie di colpi di scena a dir poco clamorosi. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, la giovane cuoca è protagonista di una delle trame portanti della dodicesima stagione di Sturm der Liebe: il triangolo amoroso che la vede contesa tra David Hofer (Michael N. Kühl) e Oskar Reiter (Philip Butz). Dopo un interminabile tira e molla costellato imprevisti continui, alla fine la ragazza sceglierà il mastro birraio… salvo poi scoprire di essere rimasta incinta del figlio di Beatrice (Isabella Hübner)!

Anche in questa circostanza Oskar dimostrerà di amare Tina sopra ogni cosa e deciderà non solo di rimanerle accanto, ma anche di crescere il bambino che porta in grembo come se fosse sangue del suo sangue. David, però, farà di tutto per far valere i propri diritti di padre e arriverà a far arrestare il rivale in amore con accuse false. Peccato che, nonostante ciò, Tina sposerà Oskar in carcere!

A quel punto il giovane Hofer ammetterà la sconfitta e scagionerà anche il birraio confessando il proprio intrigo, pur sapendo che ciò determinerà la fine della sua amicizia con la Kessler. Reiter verrà dunque rilasciato e potrà finalmente pensare alla propria vita da uomo sposato. Un nuovo imprevisto, però, è dietro l’angolo…

Con l’avanzare della propria gravidanza, Tina inizierà a soffrire delle consuete nausee ma diventerà pian piano anche sempre più insofferente agli odori… in particolare a quello di Oskar!

La situazione si farà sempre più problematica tanto che i due neo-sposini decideranno di tenersi a distanza. Alla fine il birraio sembrerà trovare una soluzione comprendo il proprio odore con il profumo preferito della moglie. Problema risolto?

Preoccupata dai suoi strani sintomi, la ragazza si confronterà con Beatrice, che le rivelerà di aver sofferto di problemi simili mentre aspettava David. Durante la conversazione emergerà però la possibilità che Tina possa in realtà soffrire di una rarissima malattia generica!

Angosciata, la cuoca si rivolgerà immediatamente a Michael (Erich Altenkopf), che cercherà di tranquillizzarla. La Kessler sarà malata o si tratterà di un falso allarme?

(Puntate 2641-5, in onda in Germania dal 6 al 10 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.