UNA VITA, anticipazioni puntata 243 di giovedì 19 e venerdì 20 gennaio 2017

Alejandra Meco è Teresa a Una vita
Alejandra Meco è Teresa a Una vita

Anticipazioni puntata 243 di Una Vita in onda giovedì 19 e venerdì 20 gennaio 2017:

Grazie al prezioso aiuto di Fabiana, Trini ha la certezza che Lourdes nasconde qualcosa. Allo stesso tempo, Lourdes realizza che Fabiana la controlla e irritata, medita di licenziare la domestica. Ramon si oppone, chiedendole spiegazioni.

Mentre fervono i preparativi per il prossimo arrivo della regina a Acacias 38, Cayetana chiede a Celia di informarsi sul conto di Mauro e sulle sue indagini, consapevole della collaborazione tra Felipe e l’ispettore.

Lourdes forgia un nuovo intrigo mirato a distruggere il rapporto di Maria Luisa e Victor. Intanto Teresa è scossa dopo aver incontrato Cayetana e così Suor Brigida la invita a non riaprire le vecchie ferite del passato. Successivamente, Teresa incontra Fabiana e ricollega la donna al suo passato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.