Anticipazioni Una Vita: MAURO e HUMILDAD si lasciano ma poi…

Foto HUMILDAD e MAURO di Una vita
Foto HUMILDAD e MAURO di Una vita

Presto a Una Vita, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) entreranno in contrasto a causa di Humildad Varela (Monica Portilla): la maestra, come abbiamo annunciato precedentemente in alcuni dei nostri post, scoprirà per caso da Celia (Ines Aldea) che il bel poliziotto è già fidanzato e interromperà, ancora una volta, ogni tipo di rapporto con lui.

Le anticipazioni segnalano però che la nostra protagonista dovrà presto richiedere l’aiuto di Mauro: Felipe (Marc Parejo) infatti, visto che non esiste più un accordo tra l’amico e la Sierra per tentare di smascherare Cayetana (Sara Miquel), non vorrà affatto saperne di continuare ad aiutare la vera erede dei Sotelo Ruz e le impedirà ogni tipo di accesso ad Acacias 38 col fine di preservare l’incolumità di Celia e del figlio Tano (Oscar Ortuño). Teresa quindi, conscia del fatto che per avere l’appoggio dell’avvocato deve avere nuovamente accanto a sé San Emeterio, chiederà a quest’ultimo di proseguire insieme a lei le indagini.

La vicinanza con l’amata insegnante spingerà quindi Mauro ad una riflessione: l’inquirente, dopo aver ragionato a fondo sulla sua storia con Humildad, capirà che è finalmente giunto il momento di voltare pagina e, proprio come Felipe gli ha consigliato di fare, tenterà di lasciare (senza successo!) la scomoda fidanzata.

La Varela, al tempo stesso, si renderà conto della sofferenza che Mauro prova a starle accanto e, ritenendo che l’uomo non debba restare con lei soltanto perché si sente il responsabile di ciò che è accaduto con il padre Venancio, tenterà di rendersi indipendente cercando un lavoro con il quale sostentarsi.

La coppia, partendo da queste premesse, è destinata a lasciarsi: l’ispettore, al termine di un nuovo litigio con Teresa sulla sua fidanzata, saprà in cuor suo che non può continuare a prendere in giro Humildad dandole delle false speranze su un loro possibile futuro insieme da marito e moglie e, con immenso dispiacere, si recherà da lei per comunicarle che intende interrompere il loro pseudo-fidanzamento.

La donna, a sorpresa, non lascerà al nostro eroe il tempo di spiegarsi e, trattenendo a stento le lacrime, asserirà di essere arrivata anche lei allo stessa decisione. Mauro e Humildad si lasceranno perciò di comune accordo (seppur la donna prometterà di cambiare per essere degna un giorno di stare con lui!).

In questa prospettiva, vi anticipiamo che Mauro, pochi minuti prima del matrimonio di Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas), avrà modo di vedere Teresa sull’uscio della chiesa di calle Acacias e, non riuscendo più a trattenere la sua gioia, le dirà che è finalmente libero di stare al suo fianco. Gli innamorati poi, dato che la cerimonia starà per iniziare, si prometteranno di parlarsi non appena tutti i festeggiamenti saranno finiti.

Attenzione però al colpo di scena: Humildad apparirà a sorpresa nel quartiere e si troverà, suo malgrado, ad essere coinvolta in un attentato terroristico organizzato dall’anarchico Calanda. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.