Anticipazioni Una Vita: TERESA rivuole MAURO al suo fianco contro CAYETANA

Teresa, Mauro e Cayetana di Una vita
Teresa, Mauro e Cayetana di Una vita

Entra sempre più nel vivo nella telenovela Una Vita la trama legata alla nuova protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco): quest’ultima ha di recente scoperto grazie a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) le ha usurpato l’identità; la fanciulla quindi, spinta dal desiderio di riprendersi la vita che le è stata negata, si troverà a rischiare in più circostanze di essere scoperta.

Le anticipazioni segnalano che Teresa, come dal resto abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, deciderà di rinunciare all’aiuto di Mauro non appena scoprirà che quest’ultimo è fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo). La maestra però, al tempo stesso, non vorrà affatto saperne di sospendere la sua vendetta contro Cayetana e, pur consapevole dei rischi che corre, si intrufolerà a casa dell’algida bionda per trovare dei documenti in grado di smascherare tutte le menzogne – che a suo dire – ha raccontato.

Teresa, agendo in tale maniera, rischierà dunque di essere scoperta: Cayetana, scossa da un ennesimo malore derivante dalla recente scoperta di essere in realtà figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros), annullerà all’ultimo minuto la sua uscita e tornerà improvvisamente nell’appartamento, ovviamente scortata da Ursula (Montserrat Alcoverro).

Quest’ultima, nonostante la fuga repentina dell’intrusa Teresa, noterà che qualcun altro si è introdotto nell’abitazione e avrà come prove dei suoi sospetti una borsetta (purtroppo incautamente dimenticata dalla nostra eroina!).

Tutto ciò potrebbe portare all’insegnante dei grossi guai. All’interno dell’oggetto è inciso il nome di Teresa e quindi lei, oltre a preoccuparsi del fatto che la sua imprudenza potrebbe costarle cara, dovrà vedersela persino con le ire di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): l’avvocato infatti andrà su tutte le furie nel momento in cui apprenderà che la giovane si è introdotta furtivamente nella dimora di Cayetana e, temendo delle ripercussioni che potrebbero gravare anche su Celia (Ines Aldea) e Tano (Oscar Ortuño), deciderà di licenziarla dal ruolo di insegnante di Lolita (Rebeca Alemany) e le impedirà ogni tipo di accesso nella palazzina di Acacias 38.

La nostra nuova protagonista dovrà così ingegnarsi per trovare un escamotage che possa riavvicinarla a Felipe: dopo che Mauro riuscirà a recuperare in commissariato la borsetta, Teresa chiederà all’investigatore di stare nuovamente al suo fianco per sconfiggere per sempre Cayetana; per tale motivo, il detective penserà che Teresa potrebbe avere più possibilità di interagire con la perfida borghese se diventasse… l’insegnante privata di Tano!!!

Vi anticipiamo però che i due alleati dovranno vedersela con Felipe: quest’ultimo, nonostante l’armistizio tra Mauro e Teresa, sarà ancora timoroso di venire scoperto da Cayetana e, per non procurare dei rischi alla moglie e al figlio, non vorrà più collaborare con loro.

Resta quindi da chiedersi che cosa accadrà: l’Alvarez Hermoso cambierà idea oppure la coppia dei protagonisti dovrà trovare un’altra soluzione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.