Nelle recenti puntate di Una Vita, i telespettatori italiani hanno appreso che il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) è fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo); la natura di questo rapporto, mai menzionato dal poliziotto, verrà approfondita nell’arco delle prossime settimane. Scopriamo insieme che cosa succederà .
Le anticipazioni segnalano che Mauro si confiderà con Felipe (Marc Parejo) e gli dirà apertamente che sta con Humildad soltanto a causa di una notte d’amore vissuta con lei in completa spensieratezza; San Emeterio infatti, ignorando che la giovane che aveva appena conosciuto ad una festa stesse per prendere i voti ecclesiastici, si era lasciato incantare dai suoi modi seducenti e aveva finito per fare l’amore con lei. Il signor Varela dunque, una volta scoperto il “peccato” commesso dalla figlia, aveva scelto di ripudiarla, costringendo il funzionario di Stato a prendersi cura di lei.
La situazione è destinata a complicarsi: Mauro in un primo momento, nonostante dei baci scambiati con Teresa, eviterà di dire a quest’ultima che è già impegnato; la Sierra si troverà così a scoprire tutto quanto per caso da Celia (Ines Aldea) e deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con lui, salvo poi ricredersi nell’istante in cui si renderà conto del fatto che l’uomo è l’unico “mezzo” che ha a disposizione per cercare di smascherare la terribile Cayetana (Sara Miquel).
Mauro perciò, dopo un ennesimo litigio col “suocero”, rifletterà a fondo su cosa è giusto fare e capirà che, nonostante tutte le promesse che le ha rivolto, non può continuare ad illudere Humildad lasciandole credere che prima o poi la loro storia sfocerà in un matrimonio.
L’inquirente, in pratica, riterrà giusto lottare per l’amore che sta cominciando a sentire per Teresa… ma questa sua volontà sarà effettivamente realizzabile?
In questa prospettiva, vi consigliamo di fare attenzione alle mosse successive di Humildad; vi anticipiamo che la donna, nel giorno prescelto da Mauro per raccontarle finalmente tutta la verità , sarà in preda alla disperazione più totale per colpa della morte di un piccolo pappagallo (lo stesso che il fidanzato le aveva regalato soltanto qualche giorno prima).
I propositi chiarificatori di San Emeterio saranno così costretti a passare nuovamente in secondo piano: il nostro protagonista, vista la fragilità ostentata dalla sua interlocutrice, non vorrà far aumentare il suo stato depressivo e per l’ennesima volta tacerà sulla questione.
I fan però, poco prima di questo avvenimento, non potranno fare a meno di notare un’altra  scoperta fatta da Humildad: la ragazza infatti non comprenderà per quale ragione Mauro continui a gravitare nel quartiere di Acacias e, approfittando di un suo momento di distrazione, frugherà nella sua valigia finendo per trovare delle foto di Teresa e Cayetana. Tutto ciò le farà perdere gradualmente il controllo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo:Â https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.