Anticipazioni Una Vita: MAURO vuole lasciare HUMILDAD ma…

MAURO e HUMILDAD, Una Vita
MAURO e HUMILDAD, Una Vita

Nelle recenti puntate di Una Vita, i telespettatori italiani hanno appreso che il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) è fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo); la natura di questo rapporto, mai menzionato dal poliziotto, verrà approfondita nell’arco delle prossime settimane. Scopriamo insieme che cosa succederà.

Le anticipazioni segnalano che Mauro si confiderà con Felipe (Marc Parejo) e gli dirà apertamente che sta con Humildad soltanto a causa di una notte d’amore vissuta con lei in completa spensieratezza; San Emeterio infatti, ignorando che la giovane che aveva appena conosciuto ad una festa stesse per prendere i voti ecclesiastici, si era lasciato incantare dai suoi modi seducenti e aveva finito per fare l’amore con lei. Il signor Varela dunque, una volta scoperto il “peccato” commesso dalla figlia, aveva scelto di ripudiarla, costringendo il funzionario di Stato a prendersi cura di lei.

La situazione è destinata a complicarsi: Mauro in un primo momento, nonostante dei baci scambiati con Teresa, eviterà di dire a quest’ultima che è già impegnato; la Sierra si troverà così a scoprire tutto quanto per caso da Celia (Ines Aldea) e deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con lui, salvo poi ricredersi nell’istante in cui si renderà conto del fatto che l’uomo è l’unico “mezzo” che ha a disposizione per cercare di smascherare la terribile Cayetana (Sara Miquel).

Mauro perciò, dopo un ennesimo litigio col “suocero”, rifletterà a fondo su cosa è giusto fare e capirà che, nonostante tutte le promesse che le ha rivolto, non può continuare ad illudere Humildad lasciandole credere che prima o poi la loro storia sfocerà in un matrimonio.

L’inquirente, in pratica, riterrà giusto lottare per l’amore che sta cominciando a sentire per Teresa… ma questa sua volontà sarà effettivamente realizzabile?

In questa prospettiva, vi consigliamo di fare attenzione alle mosse successive di Humildad; vi anticipiamo che la donna, nel giorno prescelto da Mauro per raccontarle finalmente tutta la verità, sarà in preda alla disperazione più totale per colpa della morte di un piccolo pappagallo (lo stesso che il fidanzato le aveva regalato soltanto qualche giorno prima).

I propositi chiarificatori di San Emeterio saranno così costretti a passare nuovamente in secondo piano: il nostro protagonista, vista la fragilità ostentata dalla sua interlocutrice, non vorrà far aumentare il suo stato depressivo e per l’ennesima volta tacerà sulla questione.

I fan però, poco prima di questo avvenimento, non potranno fare a meno di notare un’altra  scoperta fatta da Humildad: la ragazza infatti non comprenderà per quale ragione Mauro continui a gravitare nel quartiere di Acacias e, approfittando di un suo momento di distrazione, frugherà nella sua valigia finendo per trovare delle foto di Teresa e Cayetana. Tutto ciò le farà perdere gradualmente il controllo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.