Anticipazioni Una Vita: MAXIMILIANO riesce a far arrestare il dottor MALIA ma…

MAXIMILIANO, soap Una vita
MAXIMILIANO, soap Una vita

A Una vita, questa settimana la linea comedy che ha come protagonista Rosina (Sandra Marchena) si tingerà di toni decisamente drammatici: la donna infatti, dopo aver fatto credere al marito Maximiliano (Mariano Llorente) di essere partita ad Oviedo per accudire una zia ammalata, rischierà di venire sfigurata dallo psicopatico e falso medico Malia (Juan Antonio Molina). La mamma di Leonor (Alba Brunet), fortunatamente, riuscirà a salvarsi grazie all’intervento provvidenziale di Casilda (Marita Zafra), la quale confesserà tutto quanto a Maximiliano giusto in tempo per impedire all’impostore di procedere con l’operazione.

Le anticipazioni segnalano che l’Hidalgo senior, dopo aver appreso che lo stesso Malia ha rovinato la vita di tante donne innocenti, deciderà che è giunto il momento di fare qualcosa e, per tale motivo, chiederà a Leonor di scrivere una lettera ai più importanti periodici del tempo per denunciare i soprusi dei malfattori. L’uomo però, dopo questo gesto, riceverà un bigliettino anonimo con delle minacce e, successivamente, verrà aggredito da un estraneo mentre si troverà a calle Acacias.

A quel punto, la faccenda richiederà l’intervento di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): il detective, grazie alla denuncia sporta da Maximiliano, riuscirà a scovare il nascondiglio dell’aggressore e non farà fatica nemmeno a rintracciare dove Malia si è nascosto.

La trama a questo punto sembrerà destinata a concludersi ma, in realtà, il marito di Rosina non si sentirà del tutto appagato e quindi domanderà a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) se si possa fare qualcos’altro. L’avvocato, per via della sua conoscenza legale, proporrà dunque di formulare ufficialmente una denuncia contro i politici affinché vengano emanate delle leggi in grado di sovrastare le opere di medici fittizi.

Maximiliano tra le altre cose sentirà di dover aiutare le persone che, a differenza della consorte, sono rimaste sfigurate dal ciarlatano e proporrà (ovviamente senza successo) a Cayetana (Sara Miquel) di collaborare attraverso la Fondazione German De La Serna recentemente creata. Nonostante il rifiuto dell’algida bionda, l’uomo persisterà con la sua idea e, in questa prospettiva, convocherà in casa sua le sfortunate donne per poterle conoscere.

L’incontro, come facilmente prevedibile, assumerà presto dei toni tesi: le parti lese infatti, per non incrociare gli sguardi terrorizzati di chi ha a che fare con loro, saranno costrette a coprire i loro volti sfigurati con delle agghiaccianti maschere.

Rosina con una vittima del dottor Malia - Una vita
Rosina con una vittima del dottor Malia – Una vita

In particolare, una donna in particolare coprirà tutto il suo corpo e, visto che dopo l’intervento di Malia non riuscirà nemmeno a parlare, utilizzerà una tavoletta dove scrivere ciò che pensa.

Resta quindi da chiedersi come evolverà questa story line: Maximiliano riuscirà a portare a termine il suo ultimo proposito oppure no? Vi anticipiamo che è in arrivo un colpo di scena che porterà alla definitiva uscita di scena di questo personaggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.