Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nei primi giorni di marzo 2017

Fabiana a Cayetana: "Sì, sono tua madre!" - Una vita anticipazioni
Fabiana a Cayetana: "Sì, sono tua madre!" - Una vita anticipazioni

Le vicende della palazzina situata ad Acacias 38 diventano sempre più complicate; scopriamo nel nostro post riassuntivo che cosa succederà nella telenovela Una Vita entro i primi giorni di marzo 2017:

Fabiana vuole lasciare la città. La domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) confesserà alla cattivissima Cayetana (Sara Miquel) di essere sua madre. L’anziana dunque, dopo essere stata schiaffeggiata dall’algida bionda per aver da sempre mantenuto in piedi una menzogna, asseconderà la richiesta della figlia e deciderà di abbandonare per sempre il quartiere di Acacias; l’inserviente avrà però bisogno di soldi per potersi rifare una vita altrove e così chiederà un prestito a Trini (Anita Del Rey)…

Casilda ufficializza la sua relazione con Martin! Successivamente al bacio scambiato con lui, Casilda (Marita Zafra) vorrà avere della rassicurazioni da Martin (Javi Chou) sulla natura del loro rapporto. L’ex soldato quindi, constatando che la ragazza gli sta chiedendo a tutti gli effetti di diventare il suo fidanzato, le ribadirà di essere interessato a lei e, per suggellare la nascita del loro amore, si avvarrà dell’aiuto di Lolita (Rebeca Alemany) per farle un regalo. L’uomo però, molto presto, dovrà fare i conti con un segreto legato al suo passato…

Ursula sospettosa sul legame di Fabiana e Cayetana. La strana discussione sorta tra Cayetana e Fabiana durante la rivelazione della maternità della domestica attirerà i sospetti dell’istitutrice Ursula (Montserrat Alcoverro). La terribile alleata della falsa Sotelo Ruz noterà infatti che entrambe le coinvolte nel litigio sono entrate profondamente in depressione e cercherà di indagare a fondo sulla questione. La stessa Ursula ovviamente tenderà a dare la colpa a Fabiana di quanto è successo e penserà di affrontarla…

Maximiliano vuole denunciare Malia! Visto il pericolo corso da Rosina (Sandra Marchena), Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) deciderà di denunciare lo psicopatico e ciarlatano Malia (Juan Antonio Molina). Il papà di Leonor (Alba Brunet), in questa prospettiva, farà scrivere alla figlia una lettera da consegnare ai più importanti periodici della Spagna e rivelerà tutte le nefandezze commesse da colui che si spacciava per un medico. Questa mossa si rivelerà del tutto imprudente: il distinto signore di Acacias comincerà infatti a ricevere dei bigliettini anonimi con scritte delle minacce…

Martin ricattato dall’anarchico Calanda. Una volta raggiunta la felicità con Casilda, Martin dovrà avere a che fare con un vero e proprio ricatto da parte di Calanda: quest’ultimo, esponente di un gruppo anarchico del quale faceva parte anche l’ex commilitone, pretenderà infatti che il conoscente organizzi un attentato nel quartiere con la finalità di uccidere un noto politico…

Maria Luisa si scusa con Victor. Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juana Navas), nonostante la morte di Lourdes (Cuca Escribano), non torneranno immediatamente insieme per non creare un dolore in Maria Luisa (Cristina Abad). La ragazza infatti, turbata dalla scoperta che la madre non le ha mai voluto bene, si chiuderà sempre più in se stessa ed eviterà persino di uscire di casa. La giovane Palacios però, passato un po’ di tempo dal lutto che ha subito, ascolterà un consiglio di Leonor e si recherà in pasticceria, luogo nel quale riuscirà a domandare perdono a Victor (Miguel Diosdado) per come si è comportata. La pace tra i due innamorati è comunque ancora lontana…

Teresa rischia di farsi scoprire! La nuova protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco), nonostante l’interruzione di ogni rapporto con Mauro (Gonzalo Trujillo) a causa del suo fidanzamento segreto con Humildad (Monica Portillo), vorrà riprendersi la sua identità e, proprio per questa ragione, si introdurrà in cerca di prove a casa di Cayetana momentaneamente assente per recarsi dal medico). La maestra, per via di questa imprudenza, rischierà di venire scoperta: la dark lady verrà colta da un nuovo malore e farà ritorno improvvisamente nella sua abitazione!

Teresa quindi, fuggita in fretta e furia dal posto, dimenticherà sul comodino una borsetta (nella quale, all’interno, c’è scritto il suo nome)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.